IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente lavorativo da provare

Mi sono trovato benissimo con i colleghi, in magazzino c’è un po’ di disorganizzazione, Responsabili bravi ma un po’ lunatici, nel complesso ottima azienda

Aspetti positivi

Mensa, orari flessibili

Aspetti negativi

Contratto determinato

Stesso ruoloStessa località

Bell’ambiente, futuro quasi inesistente

Ho lavorato per circa un anno nel reparto logistico di IKEA Torino, l’ambiente era molto amichevole, il carico di lavoro non eccessivo e i capi erano equi! Il problema, come in tante altre grandi realtà, è la mancanza di prospettive, perchè 99 su 100 rimangono a casa al termine del contratto oppure se si è particolarmente bravi si può ricevere una proposta a patto però di un trasferimento in un altro Store in Italia e purtroppo non tutti sono disposti a trasferirsi.

Ambiente di lavoro amichevole e stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, competitivo e amichevole. Il lavoro è pesante visti gli alti carichi di merce in arrivo ogni giorno.

Aspetti positivi

Se si è assunti da ikea si ha diritto allo sconto sugli acquisti e possibili premi produzione.

Aspetti negativi

Chi non è assunto direttamente ma tramite agenzia non ha diritto a nulla oltre lo stipendio.

Ottimo ambiente di lavoro, colleghi fantastici

Lavorato a Ikea Collegno per un anno, ambiente di lavoro stimolante, colleghi fantastici, manager preparati e attenti.

Aspetti positivi

Mensa, sconti, bevande gratis

Confronta IKEA con

• IKEA