IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante.

La cosa più bella è che tutti i dipendenti Ikea ti fanno sentire veramente a casa e mai inadeguato, anche se non si ha nessuna esperienza.Dimenticate una possibile assunzione,È un posto di lavoro in cui sarei rimasta a vita.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Impossibile assunzione a tempo indeterminato

Ambiente piacevole e stimolante ma poca possibilità di assunzione

Ottima esperienza, ambiente molto piacevole e stimolante con colleghi molto disponibili , ottimi i benefit aziendali per il personale . Peccato solo per l'assenza di prospettiva in una assunzione determinata .

Aspetti positivi

Buoni pasto, mensa aziendale, collaborazione

Aspetti negativi

Zero prospettive di assunzione determinata

Bellissima esperienza ma purtroppo si è solo di passaggio.

Aspetti positivi

Pausa, stipendio, weekend

Aspetti negativi

Contratti non duraturi

Stagisti per abbattere i costi del lavoro, ma senza nessuna prospettiva di assunzione

Ho affrontato due colloqui per una posizione di Loyalty presso store Villesse. Durante il colloquio mi sono state chieste le mie competenze di marketing, comunicazione, abbiamo chiacchierato sulle attitudini personali e altre competenze utili alla mansione. Mi sarei dovuta occupare principalmente di attività legate al marketing del negozio, customer experience, con un preciso programma FORMATIVO, dal momento che il mio stage era in collaborazione con la regione FVG (programma People). Principalmente avrei dovuto lavorare in ufficio, analizzare dati e -all’occorrenza- andare in negozio. Nella pratica la storia è stata un’altra. Primi due giorni di formazione e vestizione con divisa, scarpe anti-infortunistica, taglierino e guanti….. mi fanno fare la formazione per far cassa. In buona sostanza nelle giornate in cui mi andava “bene” ero in cassa o all’ingresso a fare tessere Family, quando mi andava male ero al Servizio clienti a consegnare merce e spostare kg su kg di carrelli carichi di roba. Mi sono sempre chiesta se mi fossi fatta male chi avrebbe pagato, considerato che, sul mio piano “formativo” sarei dovuta stare comodamente seduta dietro una scrivania. Ah si dimenticavo, tutto ciò per 600€ e la gloria. Mi stupisco inoltre che la regione FVG, partner di questa pagliacciata, non vigili sulle risorse che vengono impiegate con questi fantomatici contratti di stage che di formativo hanno veramente ben poco. Nessuna prospettiva di assunzione, terminati i sei mesi di stage, una pacca sulla spalla (nonostante mi fossi impegnata oltremodo per dare il mio meglio in tutte le mansioni -

Aspetti positivi

Colleghi gentili, disponibili e solidali

Aspetti negativi

Mancanza di rispetto per il lavoratore

Confronta IKEA con

• IKEA
  • Ambiente lavorativo dinamico e stimolante.