IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente lavorativo molto accogliente e inclusivo

Purtroppo causa Covid la mia esperienza in Ikea si è conclusa dopo soli 2 mesi, però devo dire che nel complesso è stata positiva. Il mio ruolo all'interno dell'azienda non era uno dei migliori, stavo alle casse automatiche ad assistere i clienti nel pagamento, perciò una mansione piuttosto ripetitiva ed estremamente noiosa, ma tutto sommato devo dire che lavorare in Ikea è stata una bella esperienza. Una workplace culture molto rilassata ed estremamente attenta ai bisogni dei propri dipendenti. Gli orari non erano dei migliori, ma come ho detto essendo arrivato in un periodo così complicato per tutte le aziende, immagino che anche ikea non fosse al top su alcuni aspetti.

Aspetti positivi

Mensa, pause, colleghi cordiali e disponibili

Aspetti negativi

Orari

Ambiente di lavoro giovanile

La mia recensione si riferisce a un contratto part-time nel weekend in quanto studente. Questo tipo di contratto offre grandi vantaggi e ha un eccellente rapporto ore di lavoro/guadagno. L'ambiente di lavoro è molto giovanile e cordiale, il rapporto con i colleghi era molto bello. L'unico lato negativo sono i contratti a tempo determinato.

Ambiente lavoro stimolante

Ottimo ambiente lavorativo i colleghi molto disponibili e si impara sempre qualcosa di nuovo

Stage

La mia esperienza in Ikea è iniziata come stagista, purtroppo tante ore di lavoro, più straordinari, con una retribuzione veramente scarsa. Sì imparano un bel po' di cose ma fondamentalmente vieni sfruttato per le ore che fai.

Aspetti positivi

Ti fai le ossa

Aspetti negativi

Raramente hai possibilità di carriera

Confronta IKEA con

• IKEA
  • Ambiente lavorativo molto accogliente e inclusivo