IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho lavorato per 10 mesi in IKEA come part-time e devo dire che è stata un'esperienza estremamente positiva.Mi occupavo della preparazione dei reparti mercato per il successivo inserimento delle merci ma ho svolto anche attività di smistamento merci e di picking.I superiori cordiali ma non tutti all'altezza del ruolo che hanno la fortuna di ricoprire, fortunatamente il gruppo in cui lavoravo era ottimo e pieno di brave persone con cui ho avuto il piacere di condividere le gioie e i dolori che questo lavoro ha portato.Ottimo ambiente dove ti riconoscono tutto quello a cui hai diritto peccato per l'impossibilità di poter fare carriera all'interno di IKEA.

Aspetti positivi

Stipendio; equilibrio vita-lavoro; mensa; colleghi.

Aspetti negativi

leadership di alcuni superiori; possibilità di carriera in IKEA uguale a 0.

ambiente lavorativo stimolante e competitivo

fin da subito mi sono trovato perfettamente bene col tipo di mansione da svolgere, pause caffè e pause pranzo regolari, coordinatori precisi ma allo stesso tempo determinati.

Aspetti positivi

buoni pasto e 15 minuti di pausa regalati dall'azienda

Aspetti negativi

dubbi sul futuro

Bene

Contratto part time 20 ore, con possibilità di straordinari. Responsabili corretti, se possibile ti aiutano.Buona collaborazione tra i colleghi. Un bell'ambiente.

Ambiente Familiare

Ambiente familiare ti ci affezioni facilmente e impari molto dall’esperienza , sono passata da stagista ad avere un contratto ma comunque non è garantita la crescita professionale a meno che non ti sposti fuori ..

Confronta IKEA con

• IKEA
  • Ambiente lavorativo stimolante e dinamico