IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE

L'Ikea è un'azienda interessante che mi ha fornito tante notizie utili per poter svolgere correttamente il lavoro di operatrice call-center

Aspetti positivi

Professionalità

Aspetti negativi

Stesso ruoloStessa località

Grande azienda molto attenta ai dipendenti

Grande azienda molto attenta ai dipendenti e con molto attenzione ai clienti

A mio parere una completa perdita di tempo ed energie

Ho iniziato questo lavoro davvero fiduciosa, conoscendo l'azienda da "cliente" mi aspettavo davvero tanto. Ho sbagliato completamente. A parte alcuni colleghi davvero carini e con cui mi sono trovata benissimo l'ambiente lavorativo è orribile e opprimente. Tutti controllano e guardano quello che fai (anche se inizialmente no, non ti accorgi), pronti a "riferire" al capetto di turno. La maggior parte dei team leader vergognosi, sei lasciato allo sbando completo, ti prendi gli insulti dalla gente senza sapere nemmeno cosa rispondere. E' davvero un lavoro che ti annulla, timbri e sei una delle milioni di persone che cercano di tappare i milioni di buchi organizzativi dell'azienda. Parlano molto di inclusività e di rispetto per le risorse ma non frega niente a nessuno di chi sei e delle tue capacità. Accettate solo se avete bisogno momentaneamente e usate il contratto come l'azienda userà voi.Poi scappate, fatevi una vita e non comprate più manco una federa:)

Aspetti positivi

caffè gratis, sconti in store

Aspetti negativi

ambiente horror

Ambiente tossico

Non c'è nessuna possibilità di crescita professionale , le mansioni sempre quelle , non sviluppi nuove competenze , orari che escono settimanalmente quindi non puoi costruirti una vita al di fuori dell'azienda , si vive di straordinari perchè contratti full time non ne fanno più.Consiglio vivamente di non mandare CV per lavorare in IKEA.

3.9

Basato su 8,811 recensioni