IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente tossico

Non c'è nessuna possibilità di crescita professionale , le mansioni sempre quelle , non sviluppi nuove competenze , orari che escono settimanalmente quindi non puoi costruirti una vita al di fuori dell'azienda , si vive di straordinari perchè contratti full time non ne fanno più.Consiglio vivamente di non mandare CV per lavorare in IKEA.

Buona

Ambiente lavorativo bello, colleghi collaborativi, orari di lavori buoni, organizzazione buona.

Stimolante

La giornata era molto semplice per quanto riguarda la routin. Ho imparato ad usare la pazienza. La azienda era molto bella come gestione. Con i colleghi penso che sia come da per tutto, non bisogna mai dare troppa confidenza e tutto andrà bene. La parte più difficile del lavoro era quando avevo da dire con qualche cliente che non voleva ascoltare e trovare una soluzione. La cosa più bella era al mattino presto quando arrivavo e facevo l'apertura perché c'era molta calma.

Aspetti positivi

Erano molto comprensivi per quanto riguarda qualunque problema

Aspetti negativi

Non facevamo i 15 min che ci toccavano ad ogni 4 ore

A mio parere una completa perdita di tempo ed energie

Ho iniziato questo lavoro davvero fiduciosa, conoscendo l'azienda da "cliente" mi aspettavo davvero tanto. Ho sbagliato completamente. A parte alcuni colleghi davvero carini e con cui mi sono trovata benissimo l'ambiente lavorativo è orribile e opprimente. Tutti controllano e guardano quello che fai (anche se inizialmente no, non ti accorgi), pronti a "riferire" al capetto di turno. La maggior parte dei team leader vergognosi, sei lasciato allo sbando completo, ti prendi gli insulti dalla gente senza sapere nemmeno cosa rispondere. E' davvero un lavoro che ti annulla, timbri e sei una delle milioni di persone che cercano di tappare i milioni di buchi organizzativi dell'azienda. Parlano molto di inclusività e di rispetto per le risorse ma non frega niente a nessuno di chi sei e delle tue capacità. Accettate solo se avete bisogno momentaneamente e usate il contratto come l'azienda userà voi.Poi scappate, fatevi una vita e non comprate più manco una federa:)

Aspetti positivi

caffè gratis, sconti in store

Aspetti negativi

ambiente horror

3.9

Basato su 8,887 recensioni