IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Assurdi!

È un’azienda che per certi versi ha del ridicolo. Purtroppo dell’idea svedese che ci sta dietro c’è molto poco.. chiamano anche 3-4 volte nei giorni di riposo, chiedono continuamente cambi turno e straordinari. L’ambiente di lavoro sembra all’apparenza positivo, credono nella “grande famiglia Ikea”, ma sono pronti a osservare nei minimi particolari tutto quello che fai, come lo fai e se c’è una virgola insignificante fuori posto riferiscono tutto ai vari responsabili (mentre i responsabili fanno ciò che pare loro e che ad altri è vietato naturalmente). È un grande fratello in miniatura. Hanno regole che hanno dell’assurdo! Una delle peggiori aziende per cui ho lavorato.

Aspetti positivi

Caffè gratis

Aspetti negativi

Nessun rispetto della sfera personale, stipendio, responsabili, turni di lavoro

A mio parere una completa perdita di tempo ed energie

Ho iniziato questo lavoro davvero fiduciosa, conoscendo l'azienda da "cliente" mi aspettavo davvero tanto. Ho sbagliato completamente. A parte alcuni colleghi davvero carini e con cui mi sono trovata benissimo l'ambiente lavorativo è orribile e opprimente. Tutti controllano e guardano quello che fai (anche se inizialmente no, non ti accorgi), pronti a "riferire" al capetto di turno. La maggior parte dei team leader vergognosi, sei lasciato allo sbando completo, ti prendi gli insulti dalla gente senza sapere nemmeno cosa rispondere. E' davvero un lavoro che ti annulla, timbri e sei una delle milioni di persone che cercano di tappare i milioni di buchi organizzativi dell'azienda. Parlano molto di inclusività e di rispetto per le risorse ma non frega niente a nessuno di chi sei e delle tue capacità. Accettate solo se avete bisogno momentaneamente e usate il contratto come l'azienda userà voi.Poi scappate, fatevi una vita e non comprate più manco una federa:)

Aspetti positivi

caffè gratis, sconti in store

Aspetti negativi

ambiente horror

Customer Support Service

Ho iniziato con entusiasmo, ma dopo poco tempo ho capito. Nessuna prospettiva di crescita, formazione inesistente, affidata a persone che in realtà non hanno competenze per una formazione adeguata. Team leader che ti fanno proprio notare che non gli interessa se sei bravo, se vuoi imparare, tanto sanno già che non rimarrai. Assolutamente tempo perso sotto ogni aspetto. Sconsiglio assolutamente. Disorganizzati e azienda poco seria.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva di crescita

Buon ambiente

Buon ambiente,stimolante e chiaro negli obiettivi

3.9

Basato su 8,814 recensioni