IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Azienda Umile e collaborativa

Contesto lavorativo familiare, collaborativo. ottimo spirito di sacrificio e umiltà! Buone competenze e ottimo problem solving.

Come una famiglia

Ho lavorato al Servizio Clienti per circa 1 anno e mezzo, iniziando con un contratto di 6 mesi da stagista e poi con contratti a tempo determinato part-time 20 ore settimanali.Che dire, ambiente molto stimolante, ho imparato tantissime cose e mi hanno accolto tutti con un sorriso. Posso dire che i miei colleghi sono diventati come una famiglia per me. Peccato per i contratti a breve termine e senza possibilità di ottenere l'indeterminato, sarei rimasta a lavorare davvero volentieri.

Aspetti positivi

Sconto dipendenti, ottimo ambiente

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva contrattuale

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La mia esperienza lavorativa in Ikea è stata in assoluto l'esperienza più bella della mia vita, quella che ancora è nel mio cuore e che spesso rimpiango. L'ambiente di lavoro è molto stimolante e flessibile, poco formale, ma rispettoso delle altrui diversità ... pemette di associare molto bene il lavoro con la vita privata. Turni molto comodi ... da Ikea non ti annoi mai, poiché il lavoro è sempre diverso. Ogni giorno è un giorno nuovo, si imparano sempre cose nuove. Non mi sono mai sentita un numero, anzi! Ikea ha a cuore il benessere dei lavoratori e secondo la mia esperienza personale, Ikea è il paradiso dei lavoratori... Non so cosa darei per poter tornare ad essere parte del team Ikea! 🤗

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, flessibile, in continua evoluzione, formazione a 360°

Aspetti negativi

Il part-time 20 ore, da cui spesso non si discostano i contratti Ikea

Bel lavoro ma troppo nonnismo

Niente da recriminare all'azienda, ma ci sarebbe qualcosa da dire sui colleghi "anziani". Nel complesso una bella asperienza.

Aspetti positivi

Mensa, sala relax

Aspetti negativi

Troppe doppie facce

Confronta IKEA con

• IKEA