IKEA
Recensione di IKEA

Azienda valoriale sulla carta

11 aprile 2021
Ambiente e colleghi piacevoli e posto stimolante. Gestione del personale da pizzeria, a verga canina.
Aspetti positivi
Mensa, colleghi
Aspetti negativi
Management, azienda valoriale su carta
28 giugno 2020
Sales Coworker (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Contratto part time stagionale 16h/settimana (weekend) piu sporadici straordinari. Ottima paga.
Aspetti positivi
Buon clima lavorativo, Buon cibo in mensa (se piace il cibo di ikea), costo della mensa molto agevolato, sconto dipendenti 15%, regalo aziendale natalizio (grande cesta con cibi squisiti di Eataly), festa aziendale di Natale
Aspetti negativi
Formazione sul proprio ruolo quasi inesistente, poca copertura di personale in alcune aree che va ad appesantire il lavoro di tutti i reparti.
27 novembre 2018
Sales coworker (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Tra tutte le esperienze lavorative, quella in Ikea è stata la più stimolante. Ho trovato un ambiente di lavoro molto friendly e safety. Ho lavorato serenamente e in armonia con tutti i colleghi. Avrei voluto continuare a lavorarci. Ho affrontato pure un trasferimento da Catania a Pisa con la speranza di poter essere assunta con un contratto a tempo indeterminato, e invece questo non è successo con enorme mio dispiacere! L'unico neo di Ikea a mio parere è il continuo turnover dei dipendenti.
Aspetti positivi
Sicurezza sul lavoro, pause regolari, menza dipendenti, rispetto dei turni di lavoro
Aspetti negativi
Turnover dipendenti
22 marzo 2020
Carrellista magazzinere (Ex dipendente) - Roncadelle, Lombardia
Lavoro molto ben organizzato ad alta produttività Dirigenti seri preparati e disponibili Ambiente pulito..sicuro
  1. Azienda valoriale sulla carta