Logo IKEA
IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Bella esperienza, nessuna speranza

Bella esperienza purtroppo per una politica aziendale non fanno contratti a tempo indeterminato.Note negative:I tempi determinati o interinali Domenica e festivi lavorano sempre.il contratto Stage è solo una forma burocratica in realta lavori come e più degli altri. Note positive:Ottimo ambiente di lavoro, pulito curato e attento alle norme di sicurezza

Visualizza tutte le recensioni su 8.657

Entusiasmante

Ho lavorato come cassiera presso la sede di Roma Anagnina, ambiente informale e stimolante, colleghi gentilissimi, compresi i responsabili gentili e aperti al dialogo, la stanchezza con queste premesse quasi non si sente, l unica pecca è che cercano solo stagionali senza possibilità di assunzioni t.indeterminato, e, nei mesi che ho passato in quella meravigliosa squadra di lavoro, è stata davvero l'unica pecca.Fortemente consigliato!

Ambiente lavorativo molto collaborativo e stimolante

La mia esperienza in IKEA è stata bellissima sia quando ero al bistrout che al piano superiore alla mensa. Che dire, responsabili bravissimi e sempre disponibili a cercare di risolvere un tuo eventuale problema. Come detto precedentemente consiglierei a chiunque un'esperienza lavorativa in IKEA.

Aspetti positivi

Luogo di lavoro in generale

Aspetti negativi

Lavorando con altre persone a volte può capitare di essere in disaccordo

Bella come prima esperienza lavorativa

Contratto part time stagionale 16h/settimana (weekend) piu sporadici straordinari. Ottima paga.

Aspetti positivi

Buon clima lavorativo, Buon cibo in mensa (se piace il cibo di ikea), costo della mensa molto agevolato, sconto dipendenti 15%, regalo aziendale natalizio (grande cesta con cibi squisiti di Eataly), festa aziendale di Natale

Aspetti negativi

Formazione sul proprio ruolo quasi inesistente, poca copertura di personale in alcune aree che va ad appesantire il lavoro di tutti i reparti.

3,9

• IKEA