IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Bellissimo ambiente

La mia esperienza all'ikea in quanto addetto customer service è stata ineccepibile. Ho trovato dei responsabili molto simpatici e disposti ad aiutarti, così come tutti gli altri miei colleghi con più esperienza. Il carico di lavoro era buono, nè troppo nè troppo poco. Avevo la possibilità di essere aiutato dai miei colleghi in caso di problemi con qualche cliente. Per quanto riguarda lo stipendio, era molto buono rapportato a ciò che facevo.

Aspetti positivi

Orario lavorativo, mansioni di lavoro, colleghi, paga

Aspetti negativi

nessuno sconto dipendenti nei tre mesi di contratto determinato

Ambiente molto cordiale, colleghi disponibili.

Ikea è stata la mia prima esperienza lavorativa con un contratto di partenza di 6 mesi. Mi sono trovato molto bene per colleghi, ambiente lavorativo sempre pulito e sanificato, pause flessibili e regolari, cibo buono con possibile accesso alla mensa aziendale.Unica pecca che qualche team leader sempre impegnato e/o a volte poco competente non poteva aiutarti e non si aveva modo di recuperare le informazioni necessarie per il completamento di una pratica senza una conseguente perdita di tempo (e produttività).Inoltre spessissimo non vi è il rinnovo dopo l'anno di assunzione.Valutazione complessiva: è stata un'esperienza che rifarei.

Aspetti positivi

Mensa aziendale, colleghi super gentili, pause flessibili, ambiente cordiale

Aspetti negativi

La poca competenza di qualcuno influisce sul tuo rendimento, il contratto spesso non dura + di 1 anno.

Posso dare 0?

Unica nota positiva lo stipendio che risulta adeguato per un part time.Azienda in cui c’è tantissima competizione, ti sfruttano finché sei utile e poi ti sbattono fuori senza pensarci due volte.Se hai un problema non sai a chi rivolgerti.Orari consegnati 1/2 giorni prima dell’inizio settimana.Tutti si parlano alle spalle.Responsabili che regalano falsi sorrisi (lo fanno pure male perché te ne accorgi).Una volta non rinnovato il contratto ti mancano anche le buste paga e se provi a scrivere non ti risponde nessuno.Se chiedi qualche giorno di ferie, dopo che ti sei fatto un anno senza dire A, è come se avessi chiesto di regalarti un rene.Beh, valutate voi !E per non dimenticare, io ho tantissima voglia di lavorare, mi metto sempre in gioco ma in quel posto viene premiato solo chi è bravo a fare il lecchino.Buon lavoro !

Aspetti negativi

Ho lavorato per 3 mesi da Ikea, mi sono trovata fin da subito molto bene, la paga era ottima in base al mio contratto part time.

Aspetti positivi

Buono stipendio, ambiente bello

3.9

Basato su 8,814 recensioni