IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Bello ma..

Azienda fantastica, seria, attenta alla sicurezza del co-worker e cliente!

Aspetti positivi

Stipendio, orari e le persone

Aspetti negativi

Non illudetevi non c'è possibilità di avere un contratto, alla scadenza ciao.

Ambiente piacevole

Bella esperienza durata troppo poco purtroppo non c e molta possibilità di crescita anche se dicono il contrario

Aspetti positivi

Bell ambiente

Aspetti negativi

Orari che cambiano di gg in gg

Ottimo ambiente lavorativo

Ottima collaborazione con i colleghi, ti trovi davvero bene ti senti in famiglia.. ma ogni 6 mesi cambiano stagisti perché si sa lo stagista è semplicemente una risorsa che costa poco all’azienda quindi perché assumere se si può cambiare persona ogni 6 mesi. Ma è un gran peccato, perché ci sono tanti giovani con voglia di lavorare e crearsi un futuro soprattutto quando ci si trova in un bell’ambiente.

Aspetti positivi

I colleghi, stipendio

Reparto Casse Ikea Bari

Ho lavorato presso il reparto Custormers in cassa per un contratto di stage di sei mesi nella sede di Bari (Mungivacca). Il rapporto con i colleghi e con gli altri ragazzi a contratto determinato o in stage come me è stato ottimo, così come l'appartenenza ad un grande gruppo, sembra di stare in famiglia, se non fosse per la poca coordinazione e competenza dei responsabili di reparto che trattano i loro "sottoposti" in base alle simpatie, deridendoli a volte, con battutine non dette in faccia ma dette alle spalle. Poca professionalità e superbia da parte dei supports (specie le donne) e dalla responsabile.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro al tuo stesso livello

Aspetti negativi

derisioni e poca professionalità

3.9

Basato su 8,986 recensioni