IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Buon ambiente

Buon ambiente,stimolante e chiaro negli obiettivi

ambiente stressante e dipendenti non adatte a gestire personale e lavoro

divise usate e mancanza di taglie gestito da persone non competenti nessun contatto per avere informazioni inerenti a concludere il contratto di lavoro dipendenti convinti di conoscere il mondo del lavoro e nessuna professionalita usano il tuo cellulare personale per qualsiasi comunicazione inerente al lavoro e possibile arrivare anche a 80 sms al giorno consiglio : dotazione di cellulare aziendale

Aspetti negativi

stressante

Ottimo Lavoro!

Inizio con dire che questa Azienda è stata una grande soddisfazione.Un azienda dove si preoccupa dei propri dipendenti e riesce a farti conoscere la GDO. Personalmente mi sono trovata benissimo, orario a turni perfetti, un weekend libero sempre (full time 2 week).Che dire, ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze e quindi le proprie valutazioni, se hai voglia di conoscere questo mondo, relazionarti con le persone, lavorare in squadra, questo è il posto giusto per te.L'unica cosa che devi tener conto è che è molto difficile entrare indeterminato, perché le squadre sono già formate. Però Mai dire mai nella vita!

Aspetti positivi

Tempo libero, caffè, colleghi

Aspetti negativi

Niente aspetti negativi

Assurdi!

È un’azienda che per certi versi ha del ridicolo. Purtroppo dell’idea svedese che ci sta dietro c’è molto poco.. chiamano anche 3-4 volte nei giorni di riposo, chiedono continuamente cambi turno e straordinari. L’ambiente di lavoro sembra all’apparenza positivo, credono nella “grande famiglia Ikea”, ma sono pronti a osservare nei minimi particolari tutto quello che fai, come lo fai e se c’è una virgola insignificante fuori posto riferiscono tutto ai vari responsabili (mentre i responsabili fanno ciò che pare loro e che ad altri è vietato naturalmente). È un grande fratello in miniatura. Hanno regole che hanno dell’assurdo! Una delle peggiori aziende per cui ho lavorato.

Aspetti positivi

Caffè gratis

Aspetti negativi

Nessun rispetto della sfera personale, stipendio, responsabili, turni di lavoro

3.9

Basato su 8,906 recensioni