IKEA
Recensione di IKEA

esperienza breve e formativa

13 aprile 2021
E'stata un'esperienza breve stimolante e intensa! Con grande rammarico non è stato possibile il rinnovo contrattuale. Ho imparato tanto in poco tempo, i miei colleghi e responsabili mi hanno aiutata fin da subito ad apprendere il processo logistico di Ikea. L'ambiente di lavoro è ottimo, i colleghi sono disponibili ti senti fin da subito parte integrante di questa fantastica azienda e famiglia. Ho lasciato un pezzo di cuore. E' un grande peccato che non ci siano possibilità di assunzioni ma solo stage finalizzati a se stessi , spero che le cose cambino.
Aspetti positivi
ambiente stimolante, colleghi e formazione
Aspetti negativi
stage fini a se stessi
8 maggio 2019
Stage Recovery - Controlling (Ex dipendente) - Roncadelle, Lombardia
Ritiro resi, controllo qualità prodotti, dialogo con i clienti, valutazione dei prodotti resi, collaborazione con i colleghi interni ed esterni al reparto.
Aspetti positivi
Mensa gratuita
Aspetti negativi
Mansioni dello stage poco coerenti con quello studiati in Università
31 gennaio 2014
Stock controller logistica-tirocinante (Ex dipendente) - Torino, PIE
La giornata lavorativa iniziava con un controllo delle merci in negozio attraverso una lista stampata in automatico dal sistema. Dopo due ore si passava alla parte in ufficio in cui si mettevano si registravano le voci che non erano corrette e si registravano i camion arrivati o non arrivati. inoltre si facevano ordini per nuovi materiali o per qualunque altra cosa mancasse. La mia responsabile era sempre molto attenta e presente. I miei colleghi sono stati molto disponibili e gentili nell'insegnarmi il lavoro.
6 dicembre 2020
Customer Service (Ex dipendente) - Bari, Puglia
È un grande gruppo di colleghi pronti a collaborare insieme nessuno viene escluso, per i nuovi colleghi che entrano a far parte del gruppo diventano un punto di riferimento.Gentilezza, affidabilità professionalità contraddistinguono questa azienda e i dipendenti che ci lavorano!!Lavorare con loro è stato meraviglioso!!Mi hanno insegnato tanto e mi hanno fatta crescere!!
Aspetti positivi
Sconto dipendenti
Aspetti negativi
Nessuno aspetto negativo!!
  1. esperienza breve e formativa