IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Esperienza "usa e getta"

L'azienda è abbastanza esplicita sulla politica di alto turnover adottata verso il personale. Ma per evitarne le conseguenze e motivare almeno minimamente lo staff scendono a false promesse di rinnovo, prospettive, etc...È da notare la scarsa preparazione del management che incide sulla sicurezza sia lavorativa che del negozio in generale. generale

Buon ambiente

Buon ambiente,stimolante e chiaro negli obiettivi

Spirito di squadra

Lavorare in Ikea reparto casse soprattutto nel periodi di grande afflusso è molto stressante per le numerose persone che invadono il negozio. Tutto ciò però, è sempre stato alleggerito dal fatto di lavorare in un ambiente collaborativo. Ho lavorato in molte GDO e devo dire che l'ambiente lavorativo in Ikea è il migliore che abbia mai trovato. C'è spirito di squadra, amicizia, collaborazione tra colleghi, benefit aziendali. Ho avuto la fortuna di lavorare con un gruppo di persone e responsabili che mi facevano andare a lavoro volentieri. Sembra esagerato dirlo ma non vedevo l'ora di iniziare turno. Note negative: Va bene la flessibilità, sono d'accordo con avere turni e cambiarli ogni settimana, ma troppa non permette di organizzarsi vita privata. Gli orari di base c'erano, almeno di mese in mese, ma poi cambiavano da un giorno all'altro per cambi turno dell'ultimo minuto. Mi sarebbe piaciuto molto restare perché è difficile trovare un ambiente lavorativo come Ikea, ma purtroppo ho avuto numerosi rinnovi con contratto a tempo determinato.

Aspetti positivi

colleghi, pause, mensa

Aspetti negativi

troppi cambi turno

Ho lavorato per 3 mesi da Ikea, mi sono trovata fin da subito molto bene, la paga era ottima in base al mio contratto part time.

Aspetti positivi

Buono stipendio, ambiente bello

Aspetti negativi

3.9

Basato su 8,812 recensioni

• IKEA
  • Esperienza "usa e getta"