IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Grande realtà, ambiente informale, prevalenza part time

Ho lavorato 11 anni in questa azienda e tutto sommato rispetto ad altri luoghi di lavoro, non si sta male. Gli stipendi purtroppo sono un pò bassi per il settore.

Ambiente di lavoro giovanile

La mia recensione si riferisce a un contratto part-time nel weekend in quanto studente. Questo tipo di contratto offre grandi vantaggi e ha un eccellente rapporto ore di lavoro/guadagno. L'ambiente di lavoro è molto giovanile e cordiale, il rapporto con i colleghi era molto bello. L'unico lato negativo sono i contratti a tempo determinato.

Ambiente lavoro stimolante

Ottimo ambiente lavorativo i colleghi molto disponibili e si impara sempre qualcosa di nuovo

Ambiente lavorativo piacevole

Lavorada da ikea è stata davvero un bella esperienza peccato per la tipologia di contratti. Si passa dal tirocinio all'anno a tempo determinato per poi non essere rinnovati, a volte si viene richiamati ma per brevi periodi.L'ambiente lavorativo è molto piacevole si lavora in team. Il guadagno per un part time non è male poi dipende dalle ore effettuate e ovviamente si lavora nei festivi, motivo dell'ottimo guadagno lavorando poche ore.

Confronta IKEA con

• IKEA
  • Grande realtà, ambiente informale, prevalenza part time