Logo IKEA
IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Interessante

Un’esperienza interessante che mi ha permesso di sviluppare competenze ed esperienze nel mondo Retail. Ho lavorato con persone fantastiche ognuna delle quali mi ha lasciato uno splendido ricordo. Non nascondo che durante questo periodo ci siano state anche momenti stressanti.

Visualizza tutte le recensioni su 8.730

Stesso ruoloStessa località

Lavoro dinamico e stimolante

Sei mesi in cui ho imparato a far parte di un reparto dinamico come il CAL, facendo fronte alle emergenze imminenti, mediando tra reparti, logistica e visual, analizzando dati di vendita e operando le relative azioni di correzione e implementazione per garantire il raggiungimento del goal comune.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo dinamico, mensa

Bella esperienza, nessuna speranza

Bella esperienza purtroppo per una politica aziendale non fanno contratti a tempo indeterminato.Note negative:I tempi determinati o interinali Domenica e festivi lavorano sempre.il contratto Stage è solo una forma burocratica in realta lavori come e più degli altri. Note positive:Ottimo ambiente di lavoro, pulito curato e attento alle norme di sicurezza

Entusiasmante

Ho lavorato come cassiera presso la sede di Roma Anagnina, ambiente informale e stimolante, colleghi gentilissimi, compresi i responsabili gentili e aperti al dialogo, la stanchezza con queste premesse quasi non si sente, l unica pecca è che cercano solo stagionali senza possibilità di assunzioni t.indeterminato, e, nei mesi che ho passato in quella meravigliosa squadra di lavoro, è stata davvero l'unica pecca.Fortemente consigliato!

3,9

• IKEA