Logo IKEA
IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Lavoro a termine

Non c'è possibilità di essere assunti a tempo indeterminato.

Visualizza tutte le recensioni su 8.732

Delusione totale

Non è importato quanto abbia performato, quanto lavoro abbia portato a termine, quanti feedback positivi abbia ricevuto durante il mio anno in ikea dalla TL. Alla fine del contratto...A casa come tutti.La cosa che fa più cadere le braccia sono state le promesse/allusioni per un contratto stabile che tanto non sarebbe mai arrivato.A saperlo prima, avrei impiegato più tempo per cercare aziende che i valori e l'attenzione la mettono in pratica, non le lasciano stampate sui grandi banner colorati appesi in giro per negozi e uffici.A saperlo prima avrei cercato un'azienda che avrebbe investito stabilmente su di me.Ikea per me è stata la peggiore scelta

Aspetti positivi

mensa

Ambiente caratterizzato dalle solite cricche che si accaparrano tra loro opportunitá e ore di straordinario

L'IKEA é stata esclusivamente una grossa perdita di tempo!...

Aspetti positivi

La mensa

Aspetti negativi

Almeno il 90% di ció con cui si viene a contatto fin dal primo giorno, vecchi colleghi compresi

Assurdi!

È un’azienda che per certi versi ha del ridicolo. Purtroppo dell’idea svedese che ci sta dietro c’è molto poco.. chiamano anche 3-4 volte nei giorni di riposo, chiedono continuamente cambi turno e straordinari. L’ambiente di lavoro sembra all’apparenza positivo, credono nella “grande famiglia Ikea”, ma sono pronti a osservare nei minimi particolari tutto quello che fai, come lo fai e se c’è una virgola insignificante fuori posto riferiscono tutto ai vari responsabili (mentre i responsabili fanno ciò che pare loro e che ad altri è vietato naturalmente). È un grande fratello in miniatura. Hanno regole che hanno dell’assurdo! Una delle peggiori aziende per cui ho lavorato.

Aspetti positivi

Caffè gratis

Aspetti negativi

Nessun rispetto della sfera personale, stipendio, responsabili, turni di lavoro

3,9

• IKEA