IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Lavoro MOMENTANEO ben retribuito

L’unica nota positiva di ikea ? Lo stipendio.Non esiste meritocrazia.I team leader sono sempre in estremo conflitto tra di loro e chi ne subisce sono i co-worker.Sei sempre l’ultimo arrivato !Non si ha possibilità di crescita, e nemmeno di un contratto fisso.Inculcano i loro VALORI dal primo ingresso, ma vivendo l’ambiente si evince la scarsa professionalità e la mancanza di rispetto soprattutto da chi sta seduto dietro una scrivania, ma non solo…La mia esperienza è durata 1anno e mezzo e lo devo al mio stupendo team leader che ha una squadra abbastanza affiatata e solo in quel piccolo cerchio ho potuto vivere il lavoro con tanta passione.

L'ambiente lavorativo è stimolante ma davvero poco flessibile in termini di orario lavorativo.Buon rapporto con i colleghi ma le possibilità di crescita sono molto scarse.

Aspetti positivi

rapporto con i colleghi; stipendio; mensa

Aspetti negativi

orario; possibilità di carriera

Ambiente lavorativo eccezionale, persone competenti e disponibili, comunicazione ottima, stipendi bassi.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

molti

Zero carriera solo un luogo di passaggio

Zero possibilità di carriera entro un'anno senza un preavviso ti scade il contratto e nessuno ti informa di niente ..non rispecchia i valori che dicono di avere quando ti trovi al suo interno...ottimi colleghi

Confronta IKEA con

• IKEA