IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Meh

Esperienza davvero mediocre, i colleghi sono carini e aiutano nei limiti del possibile (quando non bisogna correre dietro ai timer delle mail ecc.). Vengono organizzati tanti corsi di formazione, ma in sostanza sono un po’ tutte una facciata, perché di fatto non impari veramente a fare. Sono frequenti i momenti in cui ci si ritrova a gestire casi per i quali non si hanno le competenze, dovendo chiedere a qualche team leader assistant (sia mai il team leader, che a malapena sa che sei nel suo team). Tra l’altro non ci sono controlli periodici per farti capire come stai andando; il mancato rinnovo ti viene annunciato a tre giorni dalla scadenza del contratto.Esperienza media, va bene per chi non ha aspettative.

Stesso ruoloStessa località

Ho trovato una famiglia

L'ambiente è fantastico: i colleghi sono super carini e cercano di aiutarti sempre. A volte i ritmi sono frenetici, ma stiamo parlando di Ikea, è ovvio che ci siano tanti clienti e tante cose da fare! Ho imparato tanto, soprattutto cose che mi porterò nella vita di tutti i giorni (la capacità di risolvere i problemi e ad avere pazienza per esempio). Lavoro perfetto per chi studia, i responsabili sono molto disponibili a organizzare turni in base ad esami e lezioni

Aspetti positivi

Lavoro su turni e possibilità di organizzarsi coi colleghi

Aspetti negativi

A volte le pause vengono fatte fare un po' a caso

Lavoro stimolante

L'impegno richiesto sia in termini di apprendimento sia in termini di flessibilità e presenza mal si sposano con un lavoro a tempo determinato

Bene

Contratto part time 20 ore, con possibilità di straordinari. Responsabili corretti, se possibile ti aiutano.Buona collaborazione tra i colleghi. Un bell'ambiente.

Confronta IKEA con

• IKEA