IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Posso dare 0?

Unica nota positiva lo stipendio che risulta adeguato per un part time.Azienda in cui c’è tantissima competizione, ti sfruttano finché sei utile e poi ti sbattono fuori senza pensarci due volte.Se hai un problema non sai a chi rivolgerti.Orari consegnati 1/2 giorni prima dell’inizio settimana.Tutti si parlano alle spalle.Responsabili che regalano falsi sorrisi (lo fanno pure male perché te ne accorgi).Una volta non rinnovato il contratto ti mancano anche le buste paga e se provi a scrivere non ti risponde nessuno.Se chiedi qualche giorno di ferie, dopo che ti sei fatto un anno senza dire A, è come se avessi chiesto di regalarti un rene.Beh, valutate voi !E per non dimenticare, io ho tantissima voglia di lavorare, mi metto sempre in gioco ma in quel posto viene premiato solo chi è bravo a fare il lecchino.Buon lavoro !

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stesso ruoloStessa località

Ho trovato una famiglia

L'ambiente è fantastico: i colleghi sono super carini e cercano di aiutarti sempre. A volte i ritmi sono frenetici, ma stiamo parlando di Ikea, è ovvio che ci siano tanti clienti e tante cose da fare! Ho imparato tanto, soprattutto cose che mi porterò nella vita di tutti i giorni (la capacità di risolvere i problemi e ad avere pazienza per esempio). Lavoro perfetto per chi studia, i responsabili sono molto disponibili a organizzare turni in base ad esami e lezioni

Aspetti positivi

Lavoro su turni e possibilità di organizzarsi coi colleghi

Aspetti negativi

A volte le pause vengono fatte fare un po' a caso

Lavoro stimolante

L'impegno richiesto sia in termini di apprendimento sia in termini di flessibilità e presenza mal si sposano con un lavoro a tempo determinato

Bene

Contratto part time 20 ore, con possibilità di straordinari. Responsabili corretti, se possibile ti aiutano.Buona collaborazione tra i colleghi. Un bell'ambiente.

Confronta IKEA con

• IKEA