IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Prese in giro

Ho fatto uno stage presso la sede della mia città e mi hanno illusa facendo menzione al fatto che avrei potuto avere un'occasione di lavorare nel negozio. Ovviamente, nulla di tutto ciò è avvenuto perché alla fine della mia esperienza mi è stato detto che non c'era possibilità di assunzione "in quel preciso momento". Ingannare una ragazza in cerca di una possibilità, nell'attuale situazione in cui versa il mondo del lavoro oggi, con false promesse, per spremere quanto più possibile da una stagista che nulla conta nell'azienda né a livello umano né a livello di retribuzione, è quanto di più bestiale possa esistere. Salvo il rapporto con alcune persone, davvero adorabili, gentili e che mi hanno aperto gli occhi su come davvero andavano da tempo e sarebbero andate le cose. Per il resto, esperienza da dimenticare.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Esperienza meravigliosa all'interno della quale sono cresciuta molto in prima persona ancora prima che lavorativamente parlando. Persone fantastiche che non ti fanno sentire la pesantezza del lavoro. Darei qualunque cosa per tornare. È stato uno dei periodi più belli della mia vita.

Aspetti positivi

Persone, continue novitá, buona rotazione oraria

Aspetti negativi

Non ci sono possibilità di assunzione

Stage a Carugate da dimenticare

Scordatevi di essere assunti post stage a Carugate. Avrete le stesse mansioni di un qualsiasi co-worker ma verrete pagati la metà per avere al massimo un determinato ed essere poi mandato a casa oppure un rinnovo del medesimo stage. All'interno del posto di quello store la confusione poi regna sovrana. la gestione da parte delle risorse umane non è neanche commentabile. Piacevole il rapporto con alcuni colleghi e commessi e le pause lavorative ma non perdete tempo in quel posto

Aspetti positivi

pasti e caffè gratis

Aspetti negativi

nessuna assunzione per nessuno stagista

Il miglior posto in cui lavorare!

Ho lavorato in Ikea per due anni. Inizialmente con un part time di 20 ore lavoravo il sabato, la domenica e il lunedì mattina. Pensavo che il mio contratto durasse solo per il periodo natalizio e invece ho lavorato in Ikea per ben due anni! L'ambiente di lavoro è stimolante, i colleghi sempre gentili e disponibili così come i responsabili. Ikea é una garanzia sia per quanto riguarda la contribuzione che per le attenzioni dedicate al dipendente. Purtroppo per ragioni di causa forza maggiore il mio rapporto di lavoro si è interrotto ma sono felice di aver avuto la possibilità di collaborare con questa azienda.

Aspetti positivi

Retribuzione, pause, caffè gratis, mensa, buono sconto dipendente, disponibilità dei responsabili, spirito di gruppo, opportunità di crescita

Aspetti negativi

Si lavora nei fine settimana (ovviamente) ma in compenso si ha un weekend libero al mese

3.9

Basato su 8,814 recensioni