IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Stage a Carugate da dimenticare

Scordatevi di essere assunti post stage a Carugate. Avrete le stesse mansioni di un qualsiasi co-worker ma verrete pagati la metà per avere al massimo un determinato ed essere poi mandato a casa oppure un rinnovo del medesimo stage. All'interno del posto di quello store la confusione poi regna sovrana. la gestione da parte delle risorse umane non è neanche commentabile. Piacevole il rapporto con alcuni colleghi e commessi e le pause lavorative ma non perdete tempo in quel posto

Aspetti positivi

pasti e caffè gratis

Aspetti negativi

nessuna assunzione per nessuno stagista

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Esperienza meravigliosa all'interno della quale sono cresciuta molto in prima persona ancora prima che lavorativamente parlando. Persone fantastiche che non ti fanno sentire la pesantezza del lavoro. Darei qualunque cosa per tornare. È stato uno dei periodi più belli della mia vita.

Aspetti positivi

Persone, continue novitá, buona rotazione oraria

Aspetti negativi

Non ci sono possibilità di assunzione

Non fate tirocinio

Non fate il tirocinio con Ikea. E' eticamente scorretto per chi ha combattuto per avere dei diritti per i lavoratori. Non è un vero tirocinio, non imparate niente, non c'è niente di formativo, siete semplicemente degli operatori di reparto che vengono pagati meno ma che hanno le stesse responsabilità, lavorano di più e ripeto, venite pagati la metà di quanto dovreste. Se volete lavorare con loro cercate contratti a tempo determinato non tirocini.So che è dura da dire ma piuttosto state a casa, per rispetto di voi stessi e dell'etica lavorativa. Tanto se anche vi dovessero tenere (ed è un grosso se) dopo un anno vi manderebbero via.

Aspetti positivi

Mensa gratuita

Aspetti negativi

Leggete la recensione

A mio parere una completa perdita di tempo ed energie

Ho iniziato questo lavoro davvero fiduciosa, conoscendo l'azienda da "cliente" mi aspettavo davvero tanto. Ho sbagliato completamente. A parte alcuni colleghi davvero carini e con cui mi sono trovata benissimo l'ambiente lavorativo è orribile e opprimente. Tutti controllano e guardano quello che fai (anche se inizialmente no, non ti accorgi), pronti a "riferire" al capetto di turno. La maggior parte dei team leader vergognosi, sei lasciato allo sbando completo, ti prendi gli insulti dalla gente senza sapere nemmeno cosa rispondere. E' davvero un lavoro che ti annulla, timbri e sei una delle milioni di persone che cercano di tappare i milioni di buchi organizzativi dell'azienda. Parlano molto di inclusività e di rispetto per le risorse ma non frega niente a nessuno di chi sei e delle tue capacità. Accettate solo se avete bisogno momentaneamente e usate il contratto come l'azienda userà voi.Poi scappate, fatevi una vita e non comprate più manco una federa:)

Aspetti positivi

caffè gratis, sconti in store

Aspetti negativi

ambiente horror

3.9

Basato su 8,905 recensioni