IKEA
Recensione di IKEA

9 febbraio 2021
Io ci ho lavorato reparto self service una famiglia lavoro molto dinamico l'unico difetto che non ti danno stabilità nel senso la possibilità di entrare anche se nin dipende dai capi reparto che ti fanno i colloqui anzi fosse stato per loro mi avrebbero tenuto,ed io ci sarei rimasto a vita,e senz'altro ci tornerei di corsa se mi chiamassero di nuovo
Aspetti positivi
Caffè gratis e paghi veramente poco alla mensa, e colleghi meravigliosi
Aspetti negativi
È quasi impossibile entrare a tempo indeterminato anzi forse impossibile
9 febbraio 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Collegno, Piemonte
Ottima azienda , ottimo ambiente di lavoro,colleghi sempre disponibili(dal manager fino alla logistica)!
Aspetti positivi
Stimolante, ottimo ambiente
Aspetti negativi
Frenetico nei week-end
14 ottobre 2020
Addetta alle vendite e alle consulenze d' arredo (Ex dipendente) - Italia
Stage di 6 mesi, poi vari contratti. Insomma in totale un anno e mezzo lì e poi a casa. Assumono solamente chi ha la fortuna di entrare in azienda per ruoli amministrativi. Se lavori in negozio, nessuna speranza. Siamo tutti a scadenza. Peccato perché ci sarei rimasta a vita! Il lavoro è piacevole e stimolante e le relazioni tra colleghi sono state a dir poco fantastiche. Un ambiente davvero sereno, pacifico e divertente. Mi sentivo in famiglia. Ripeto: peccato che non diano perlomeno la possibilità di un indeterminato a chi se lo meriterebbe. Invece preferiscono lasciarci a casa a ruota per formare in continuazione persone nuove ogni due per tre...
Aspetti positivi
Rapporto coi colleghi, lavoro piacevole e stimolante, stipendio buono
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di indeterminato se lavori in negozio, solo se entri per ruoli amministrativi
7 ottobre 2019
Addetta alla progettazione e vendita reparto cucine (Dipendente attuale) - Firenze, Toscana
Buona tipologia di lavoro ma orari difficili nello sviluppo della mia vita quotidiana
  1. Stimolante,fantastico se ti piace lavorare al pubblico è meraviglioso come ambiente