Logo IKEA
IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Un buon lavoro

Lavorare per un azienda del calibro di ikea ti fa sentire la differenza fra le aziende per cui si lavorato prima.

Visualizza tutte le recensioni su 8.730

Bella esperienza

Ho imparato tante cose e conosciuto persone meravigliose, un bello posto lavorativo peccato che purtroppo non dura tutta la vita

Azienda seria ,esperienza lavorativa molto stimolante

Esperienza stimolante che mi ha cresciuta a livello professionale,ottimo il rapporto con lo staff e la clientela

Il miglior posto in cui lavorare!

Ho lavorato in Ikea per due anni. Inizialmente con un part time di 20 ore lavoravo il sabato, la domenica e il lunedì mattina. Pensavo che il mio contratto durasse solo per il periodo natalizio e invece ho lavorato in Ikea per ben due anni! L'ambiente di lavoro è stimolante, i colleghi sempre gentili e disponibili così come i responsabili. Ikea é una garanzia sia per quanto riguarda la contribuzione che per le attenzioni dedicate al dipendente. Purtroppo per ragioni di causa forza maggiore il mio rapporto di lavoro si è interrotto ma sono felice di aver avuto la possibilità di collaborare con questa azienda.

Aspetti positivi

Retribuzione, pause, caffè gratis, mensa, buono sconto dipendente, disponibilità dei responsabili, spirito di gruppo, opportunità di crescita

Aspetti negativi

Si lavora nei fine settimana (ovviamente) ma in compenso si ha un weekend libero al mese

3,9

• IKEA