IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Afragola, Campania

Afragola, Campania22 recensioni

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.328 recensioni

ambiente lavorativo stimolante

colleghi top, ho imparato tantissime cose. spero in un prossimo contratto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppe ore

Ambiente lavorativo fantastico, poca possibilità di restare

L'ambiente lavorativo è incomparabile, ti fa crescere davvero. Purtroppo non c'è molta possibilità di crescere in azienda a meno che non disposti ad allontanarsi

Osservazioni su IKEA

In base a 152 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Ambiente solidale
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Assenza di stress
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente Familiare

Ambiente familiare ti ci affezioni facilmente e impari molto dall’esperienza , sono passata da stagista ad avere un contratto ma comunque non è garantita la crescita professionale a meno che non ti sposti fuori ..

Stimolamte

Azienda stimolante, tutta via poca possibilità di crescita

Ambiente lavorativo veloce e stimolante

Ottima azienda. Diritti e doveri del lavoratore al primo posto, retribuzione adeguata e comfort aziendali (mensa, sala fumatori, sala relax, macchinette del caffè, acqua e snack). Unica pecca, preferiscono un riciclo del personale piuttosto che formare bene una persona e tenerla. Difficile (se non impossibile) possibilità di stabilizzazione lavorativa. Peccato!

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, comfort

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di stabilità

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho lavorato per 10 mesi in IKEA come part-time e devo dire che è stata un'esperienza estremamente positiva.Mi occupavo della preparazione dei reparti mercato per il successivo inserimento delle merci ma ho svolto anche attività di smistamento merci e di picking.I superiori cordiali ma non tutti all'altezza del ruolo che hanno la fortuna di ricoprire, fortunatamente il gruppo in cui lavoravo era ottimo e pieno di brave persone con cui ho avuto il piacere di condividere le gioie e i dolori che questo lavoro ha portato.Ottimo ambiente dove ti riconoscono tutto quello a cui hai diritto peccato per l'impossibilità di poter fare carriera all'interno di IKEA.

Aspetti positivi

Stipendio; equilibrio vita-lavoro; mensa; colleghi.

Aspetti negativi

leadership di alcuni superiori; possibilità di carriera in IKEA uguale a 0.

Ambiente collaborativo, si impara molto ma nessuna prospettiva di stabilità

Un'esperienza assolutamente positiva. Ero nel team Reatail foundation dove mi occupavo in parte dell'allestimento (riordinare per lo più) del punto vendita e in parte di assistere i clienti. L'ambiente è molto sereno e gioviale, i colleghi sono collaborativi e si impara davvero tanto del mondo GDO. ho iniziato con uno stage (3 mesi + 3 mesi) che si sarebbe al massimo potuto trasformare in un tempo determinato per massimo un anno. Sono andata via prima per altri motivi, pur non dando alcuna possibilità di stabilirsi e il rolling continuo di stagisti e contratti a termine (almeno questo vale per il punto vendita di Afragola) è un'esperienza che vale la pena, molto formativa e stimolante da cui apprendere fondamenti di vendita e logistica.Gli stagisti hanno mensa gratuita e lavorano full time (8 ore + 1 ora di pausa pranzo) su turni.

Azienda che ti permette di conciliare il lavoro con la tua vita privata.

Ambiente lavorativo stimolante ,flessibilità oraria che ti permette di svolgere i tuoi impegni, paga adeguata, mensa ,spogliatoi con doccia, pause. L'azienda fornisce settinalmente mascherine e detergente mani a ciascun dipendente. Purtroppo però una realtà troppo bella per essere duratura. L'azienda ricicla continuamente personale nei momenti di picchi lavorativi o per far sì che i dipendenti veterani, facciano le ferie.

Aspetti positivi

Flessibilità oraria, paga, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Nessuna speranza di un contratto in pianta stabile. L'ssunzione a tempo indeterminato è un miraggio

Ambiente di lavoro stimolante e giovanil

Ho avuto esperienza presso punto vendita di Afragola, esperienza magnifica, peccato che sia durata solo 8 mesi.Paga adeguata e responsabili disponibili ad ascoltare.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, orari di lavoro flessibili, responsabili ed HR disponibili ad eventuali problemi personali

Aspetti negativi

Stabilità quasi impossibile

Ambiente stimolante ma senza inserimento

Azienda molto stimolante, ti fa crescere ma poi alla fine non c'è possibilità di avere nessun tipo di contratto a tempo intederminato. Ambiente bello

Stimolante flessibile e competitivo

Stinolante realtà con turni onesti e grande spirito di squadra

Il Sogno è bello ma dura poco

Ho lavorato all 'Ikea comprendo il ruolo di cassiera, mi posso lamentare di poco rispetto a quest' esperienza , bella paga, non molte ore, responsabili e coordinatori di cassa che sono all' altezza della situazione. Una delle pecche è la durata breve dell 'esperienza , mi hanno illusa che mi avrebbero richiamata invece non è stato così, inoltre nello store dove ho lavoro la maggior parte degl' indeterminati sono li per qualche "grande spinta".

Aspetti positivi

Paga, ore, tempo libero, mensa pagata pochissimo, festivi pagati molto bene.

Aspetti negativi

Se non servi più non rinnovano e illudono che ti possano richiamare.

Si predica bene ma...

L'azienda è fondata su un motto: "creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone" - è vero, ma ciò non vale per i suoi dipendenti.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro in generale, colleghi.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di carriera

Perfetto, difficile l'indeterminato

ambiente lavorativo perfetto. Orari flessibili, paga GDO secondo CCNL. Gli orari di lavoro per un part-time assistente alle vendite è di 20 ore settimanali + eventuali straordinari. Si lavora anche nei giorni festivi. Unica pecca: difficile essere assunti a tempo indeterminato.

Stimolante

Un ambiente che stimola la crescita di lavoro in team

Nessuna possibilità di entrare

Ikea azienda bellissima e tranquilla, ottima paga anche per un part time , ma assolutamente non c'è possibilità di poter restare lì con un indeterminato...

Ambiente di lavoro fantastico

Stupendo lavorare da Ikea.L’unica pecca è che non fanno contratti a tempo indeterminato anche se il lavoro non manca

Aspetti positivi

Mensa, spogliatoio con doccia, Paga giusta, Lavoro su turni ma con straordinari retribuiti che ti permettono di prendere uno stipendio giusto

Aspetti negativi

Nessuna speranza di entrare con contratti a tempo indeterminato

Splendido ambiente ma stabilità difficile

Ambiente lavorativo curato in ogni dettaglio, buona retribuzione ma scarsissime possibilità di inserimento nell'organico in pianta stabile.

Ottimo

Mi e piasciuto tantissimo lavorare all'interno dell ikea. Ho trovato un ambiente lavorativo molto organizzato e ho imparato tante cose nuove.

tanta cura per il lavoratore

Lavoro per ikea afragola dal 2009 tramite agenzia, personalmente il miglior posto di lavoro. Turni gestibili, pause, mensa, stipendio buono e deguato alle ore lavorate, ma sopratutto tanta umanità daparte dei colleghi e dirigenti. Unica pecca è impossibile passare come indeterminato e bisogna accontentarsi di contratti a singhiozzo.

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

instabilità contrattuale

Ambiente di lavoro fantastico

Ho lavorato per poco più di un anno da ikea ad Afragola e posso dire che non c'è luogo migliore per lavorare.Ambiente fantastico,colleghi stupendi,sala fumatori,mensa,spogliatoio con doccia e bagni per i dipendenti.Purtroppo non fanno contratti a tempo indeterminato.Io prima sono stato chiamato tramite agenzia interinale e poi direttamente da ikea.Grande azienda sotto tutti i punti di vista.

Aspetti positivi

Stipendio, mensa, sala fumatori, spogliatoi con doccie, pausa pranzo

Confronta IKEA con

• IKEA