IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Afragola, Campania

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,811 recensioni

Nessuna possibilità di entrare

Ikea azienda bellissima e tranquilla, ottima paga anche per un part time , ma assolutamente non c'è possibilità di poter restare lì con un indeterminato...

Perfetto, difficile l'indeterminato

ambiente lavorativo perfetto. Orari flessibili, paga GDO secondo CCNL. Gli orari di lavoro per un part-time assistente alle vendite è di 20 ore settimanali + eventuali straordinari. Si lavora anche nei giorni festivi. Unica pecca: difficile essere assunti a tempo indeterminato.

Stimolante

Un ambiente che stimola la crescita di lavoro in team

Ambiente di lavoro fantastico

Stupendo lavorare da Ikea.L’unica pecca è che non fanno contratti a tempo indeterminato anche se il lavoro non manca

Aspetti positivi

Mensa, spogliatoio con doccia, Paga giusta, Lavoro su turni ma con straordinari retribuiti che ti permettono di prendere uno stipendio giusto

Aspetti negativi

Nessuna speranza di entrare con contratti a tempo indeterminato

Splendido ambiente ma stabilità difficile

Ambiente lavorativo curato in ogni dettaglio, buona retribuzione ma scarsissime possibilità di inserimento nell'organico in pianta stabile.

Ottimo

Mi e piasciuto tantissimo lavorare all'interno dell ikea. Ho trovato un ambiente lavorativo molto organizzato e ho imparato tante cose nuove.

tanta cura per il lavoratore

Lavoro per ikea afragola dal 2009 tramite agenzia, personalmente il miglior posto di lavoro. Turni gestibili, pause, mensa, stipendio buono e deguato alle ore lavorate, ma sopratutto tanta umanità daparte dei colleghi e dirigenti. Unica pecca è impossibile passare come indeterminato e bisogna accontentarsi di contratti a singhiozzo.

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

instabilità contrattuale

Ambiente di lavoro fantastico

Ho lavorato per poco più di un anno da ikea ad Afragola e posso dire che non c'è luogo migliore per lavorare.Ambiente fantastico,colleghi stupendi,sala fumatori,mensa,spogliatoio con doccia e bagni per i dipendenti.Purtroppo non fanno contratti a tempo indeterminato.Io prima sono stato chiamato tramite agenzia interinale e poi direttamente da ikea.Grande azienda sotto tutti i punti di vista.

Aspetti positivi

Stipendio, mensa, sala fumatori, spogliatoi con doccie, pausa pranzo

ottimo

E' stata un ottima esperienza lavorativa che mi ha forgiato sotto altri aspetti che nemmeno immaginavo,come tantissime aziende ha anche dei piccoli difetti ma non sono niente in confronto ai pregi che ha!!!! Dietro il nome IKEA c'è una grandissima organizzazione e soprattutto ci sono persone che credono veramente in quello che fanno ed oggi mi sento soddisfatto dell'esperienza acquisita in 8 mesi di lavoro. La mattina c'è una squadra di persone che ripristinano il negozio,ad apertura negozio ci sono i collaboratori che si occupano della vendita,sistemazione merce ed accoglienza clienti.... I colleghi per quello che riguarda me sono tutti stati di aiuto e sempre presenti...... Il mio lavoro era un pò pesantuccio poichè ero addetto al self ovvero dove si prelevano i mobili, ma la giornata era piacevole poichè lavoravo con persone stupende e quindi non mi facevano pesare la giornate...

Aspetti positivi

Ogni giorno era una festa

Aspetti negativi

Contratto a termine

Offerte di lavoro IKEA

Afragola, Campania