IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Ancona, Marche

Ancona, Marche9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.770 recensioni

Ambiente lavorativo sereno

azienda molto ben organizzata. Le persone sono dinamiche e cordiali.

ambiente molto stimolante

ambiente molto stimolante, frenetico e in continua evoluzione

ambiente di lavoro stimolante

Questo lavoro è utile per imparare ad essere flessibili con il pubblico.

il lavoro richiede molta flessibilità dal momento che non mancano cambiamenti di mansione anche con poco preavviso

Ambiente di lavoro dinamico e valoriale

L'ambiente di lavoro in IKEA è estremamente positivo e dinamico e si basa su una solida base valoriale.

Aspetti positivi

mensa interna, benefit su acquisti prodotto

Un posto dove si può imparare molto con prospettive contrattuali a lungo termine pari a ZERO

Un'esperienza senz'altro positiva dove si ha la possibilità di mettersi in gioco e lavorare in sinergia con diversi reparti, ambienti e colleghi fantastici che ti danno la possibilità di imparare tanto. In questi mesi ho potenziato le mie soft skills in modo efficiente grazie al metodo di lavoro e all'impegno giornaliero. Purtroppo le prospettive contrattuali a lungo termine sono pari a zero, bisogna spostarsi chissà dove per avere un minimo di speranza di un contratto a tempo indetermianto, una turnazione organizzata per coprire malattie e ferie delle risorse ed i costi di gestione del negozio. In questo caso la meritocrazia non è in alcun modo considerata... peccato per un'azienda così ben strutturata dal punto di vista di walfare aziendale.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Colleghi, ambiente friendly

Aspetti negativi

Contratto

ambiente di lavoro stimolante

Posso ritenermi fortuna ad aver lavorato per questa azienda, davvero stimolante, ti danno davvero la carica e soprattutto ho trovato tantissimi colleghi fantastici.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

Una empresa seria con mucho trabajo y que si lo desempeñas bien haces carrera y te quedas.

No habia rutina ya que siempre algo nuevo hacias. He aprendido un rabajo , conecer de adentro a la empresa . Tuve la oportunidad de conocer aal Gerente Comercial una persona con la cual se podia hablar y aprender. En gerneral buena gente que iba a rabajar .Nos llevabamos bien. No diria "dificil" si no atento , con responsabilidad cuando se rataba de la mercaderia , su reposicion, raslado o ver por que el recambio a un cliente. Lo que me ha gustado es haber conocido este tipo de trabajo, empresa y gente.

Aspetti positivi

Buena paga por el rabajo a realizar.Equilibrio.

ambiente di lavoro eccellente

i turni di lavoro variavano a seconda delle esigenze.avevo una postazione con un pc dove svolgevo le mie funzioni,contatto diretto con i clienti anche a livello telefonico per gestire e risolvere eventuali problematiche post-vendita. ho imparato a relazionarmi con diverse tipologie di clienti,con professionalità cercando con ogni mezzo a mia disposizione di accontentare cliente ed azienda e risolvere il problema insorto.il mio reparto era composto da 10 persone più responsabile e manager,ho avuto modo di relazionarmi con ognuno,collaborando in diverse occasioni per poter svolgere nel migliore dei modi il nostro lavoro.la parte più difficile nel mio lavoro era appunto interagire con clienti e ditte di trasporto e\o montaggio per limitare i costi di gestione,risolvere i problemi e riuscire a cambiare la situazione dove obiettivo ultimo delle transazioni era accontentare il cliente,risolvere il problema riscontrato e assicurarci che avrebbe di nuovo fatto acquisti in ikea.la parte più piacevole era a fine giornata poter riscontrare di aver svolto bene il mio lavoro e raggiunto gli obiettivi.

Aspetti positivi

mensa interna, spogliatoi, armadietti, sala fumatori

Aspetti negativi

caffè delle macchinette automatiche

Confronta IKEA con

• IKEA