IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Bari, Puglia

Bari, Puglia30 recensioni

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.660 recensioni

Ok

Non male molto stressante ma pagano bene,tranne per gli orari che vabbè

Ikea Bari pessima esperienza

Esperienza lavorativa pessima , pagato 6 ore 450 euro al mese mentre altri prendevano 800 4 ore al giorno , finito lo stage mi hanno mandato a casa senza rinnovo di neanche un anno. Mi avrebbero potuto mandare prima senza farmi perdere altro tempo. Sconsiglio vivamente di lavorare ad Ikea

Esperienza da fare

Non assumono più a tempo indeterminato, inutile anche sperarci, il lavo è faticoso , il flusso di clienti cospicuo, nessuno ti aiuta né ti incoraggia, sempre bravi a riprendere se qualcosa va male e danno per scontato che tutto vada bene. Lavorare in Ikea però apre molte porte quindi per breve tempo lo consiglio

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La mia esperienza lavorativa in Ikea è stata in assoluto l'esperienza più bella della mia vita, quella che ancora è nel mio cuore e che spesso rimpiango. L'ambiente di lavoro è molto stimolante e flessibile, poco formale, ma rispettoso delle altrui diversità ... pemette di associare molto bene il lavoro con la vita privata. Turni molto comodi ... da Ikea non ti annoi mai, poiché il lavoro è sempre diverso. Ogni giorno è un giorno nuovo, si imparano sempre cose nuove. Non mi sono mai sentita un numero, anzi! Ikea ha a cuore il benessere dei lavoratori e secondo la mia esperienza personale, Ikea è il paradiso dei lavoratori... Non so cosa darei per poter tornare ad essere parte del team Ikea! 🤗

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, flessibile, in continua evoluzione, formazione a 360°

Aspetti negativi

Il part-time 20 ore, da cui spesso non si discostano i contratti Ikea

Productive job with stressful days

Working for this company thought me a lot. It is a fast paced company, with long hours. There were really nice days and really bad days. Overall, it was a nice experience that I recommend to anyone to do, because you learn a lot about selling, customer service and logistics.

Aspetti positivi

Friendly Team

Aspetti negativi

Overtime hours and Competitive members

Bello ma..

Azienda fantastica, seria, attenta alla sicurezza del co-worker e cliente!

Aspetti positivi

Stipendio, orari e le persone

Aspetti negativi

Non illudetevi non c'è possibilità di avere un contratto, alla scadenza ciao.

Ottimo ambiente lavorativo

Ottima collaborazione con i colleghi, ti trovi davvero bene ti senti in famiglia.. ma ogni 6 mesi cambiano stagisti perché si sa lo stagista è semplicemente una risorsa che costa poco all’azienda quindi perché assumere se si può cambiare persona ogni 6 mesi. Ma è un gran peccato, perché ci sono tanti giovani con voglia di lavorare e crearsi un futuro soprattutto quando ci si trova in un bell’ambiente.

Aspetti positivi

I colleghi, stipendio

Reparto Casse Ikea Bari

Ho lavorato presso il reparto Custormers in cassa per un contratto di stage di sei mesi nella sede di Bari (Mungivacca). Il rapporto con i colleghi e con gli altri ragazzi a contratto determinato o in stage come me è stato ottimo, così come l'appartenenza ad un grande gruppo, sembra di stare in famiglia, se non fosse per la poca coordinazione e competenza dei responsabili di reparto che trattano i loro "sottoposti" in base alle simpatie, deridendoli a volte, con battutine non dette in faccia ma dette alle spalle. Poca professionalità e superbia da parte dei supports (specie le donne) e dalla responsabile.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro al tuo stesso livello

Aspetti negativi

derisioni e poca professionalità

esperienza breve e formativa

E'stata un'esperienza breve stimolante e intensa! Con grande rammarico non è stato possibile il rinnovo contrattuale. Ho imparato tanto in poco tempo, i miei colleghi e responsabili mi hanno aiutata fin da subito ad apprendere il processo logistico di Ikea. L'ambiente di lavoro è ottimo, i colleghi sono disponibili ti senti fin da subito parte integrante di questa fantastica azienda e famiglia. Ho lasciato un pezzo di cuore. E' un grande peccato che non ci siano possibilità di assunzioni ma solo stage finalizzati a se stessi , spero che le cose cambino.

Aspetti positivi

ambiente stimolante, colleghi e formazione

Aspetti negativi

stage fini a se stessi

È un grande gruppo di colleghi pronti a collaborare insieme nessuno viene escluso, per i nuovi colleghi che entrano a far parte del gruppo diventano un punto di riferimento.Gentilezza, affidabilità professionalità contraddistinguono questa azienda e i dipendenti che ci lavorano!!Lavorare con loro è stato meraviglioso!!Mi hanno insegnato tanto e mi hanno fatta crescere!!

Aspetti positivi

Sconto dipendenti

Aspetti negativi

Nessuno aspetto negativo!!

ambiente lavorativo stimolante

ottimo ambiente lavorativo e ottima la sede. colleghi e manager molto disponibili

Capacità di gestire il servizio cassa in autonomia. Orientamento al cliente.

Azienda seria e onesta. Colleghi super disponibili.

Un mese e poi..

Il mio contratto era di un solo mese, ovviamente il contratto non ti viene rinnovato. Questo non rinnovo mi è stato comunicato mentre ero in servizio, cioè mentre "gestivo" un cliente. Non mi aspettavo un contratto stabile (forse non esiste) ma almeno una proroga, una possibilità! Cara ikea, pretendete professionalità, competenze e serietà ma in un solo mese un ragazzo di vent'anni cosa vi può dimostrare, come pensate di crescere come azienda se non volete investire in ragazzi giovani disposti a lavorare festivi, disposti a fare gli straordinari, ad essere pazienti e cordiali con i clienti?! Purtroppo l'Italia è un paese fondato sullo stage e voi avete pensato bene di abbracciare a pieno questo concetto e avete pensato bene di assumere solo stagisti! Per carità , buon salario, bell'ambiente lavorativo però questo non basta!

Ottimo ambiente lavorativo ottima possibilità di crescita

ambiente lavorativo stimolante e familiare

si viene immerso in un ambiente stimolante in cui si può dare il meglio di se, e i superiori cercano di far crescere le doti di ogni indivduo. L'ambiente aiuta la creazione di forti legami con i colleghi, favorendo un buon lavoro di gruppo. La possibilità di carriera all'interno del negozio è molto aleatoria

Ambiente buono

Un azienda stimolante e dinamica con personale qualificato

Aspetti positivi

Pausa caffe

Aspetti negativi

Durata periodo di lavoro breve

Positiva

È come una famiglia , Il team affiatato ti permette di imparare tanto e rendere di conseguenza molto . Consiglierei a chiunque di provare a far parte di questa grande azienda .. L unica pecca è che non ti assumono a tempo indeterminato, almeno qualche anno fa .

Non tutto è oro quel che luccica

Dopo aver lavorato nel massimo del rispetto e dedicandomi solo al lavoro in azieda essere mandato via per " le nuove leggi" mi sembra qualcosa di improponibile visto che ci sono persone all'interno che non svolgono le loro mansioni al meglio. una bellissima esperienza ma mi aspettavo molto di più.

Flessibile

Io sono stato un operaio molto educato e responsabile, e sapevo svolgere il lavoro con onestà.

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

nessuna buoni pasto

Addicted and family atmopsphere

My tipical day at work consisted of organize the area in the best way for the day and charge the goods. I learnt the customers service and to find a solution for every problem, thanks to the suggests of my superiors that teach me ikea's values and leading me to make them a part of me. I understand the importance of the team-work and this was the best part of my work, because in a company everyone and his role is important to grow up. The hardest part of the work was handle the customers service alone in the peak hours, but I learnt to keep calm,organize,keep clean and service all the customers in the better and friendly way, in order to make them feel at home and make their day pleasant.

Aspetti positivi

Canteen

Aspetti negativi

Little staff in peak hours

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho fatto questa esperienza per 6 mesi periodo dello stage formativo. L'orario di lavoro e su piu' turni, ma da subito mi sono adattato ai turni assegnatimi. Ho imparato a relazionarmi con il cliente e a gestire tutte le operazioni di cassa. Ambiente lavorativo piacevole.

Confronta IKEA con

• IKEA