Logo IKEA
IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Baronissi, Campania

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.732 recensioni

Azienda bella, colleghi altezzosi

L'azienda è molto bella, super organizzata ed è bello lavorare in qualsiasi reparto, stare a contatto con i clienti. Purtroppo i colleghi sono un pò altezzosi e non è sempre facile inserirsi in un gruppo già consolidato.

Il miglior posto in cui lavorare!

Ho lavorato in Ikea per due anni. Inizialmente con un part time di 20 ore lavoravo il sabato, la domenica e il lunedì mattina. Pensavo che il mio contratto durasse solo per il periodo natalizio e invece ho lavorato in Ikea per ben due anni! L'ambiente di lavoro è stimolante, i colleghi sempre gentili e disponibili così come i responsabili. Ikea é una garanzia sia per quanto riguarda la contribuzione che per le attenzioni dedicate al dipendente. Purtroppo per ragioni di causa forza maggiore il mio rapporto di lavoro si è interrotto ma sono felice di aver avuto la possibilità di collaborare con questa azienda.

Aspetti positivi

Retribuzione, pause, caffè gratis, mensa, buono sconto dipendente, disponibilità dei responsabili, spirito di gruppo, opportunità di crescita

Aspetti negativi

Si lavora nei fine settimana (ovviamente) ma in compenso si ha un weekend libero al mese

Un buon lavoro

Lavorare per un azienda del calibro di ikea ti fa sentire la differenza fra le aziende per cui si lavorato prima.

Nel complesso buona esperienza lavorativa

Ottimo ambiente di lavoro nell'organizzazione e nella gestione, purtroppo meno buona la stabilità lavorativa, contratti a termine.

Prese in giro

Ho fatto uno stage presso la sede della mia città e mi hanno illusa facendo menzione al fatto che avrei potuto avere un'occasione di lavorare nel negozio. Ovviamente, nulla di tutto ciò è avvenuto perché alla fine della mia esperienza mi è stato detto che non c'era possibilità di assunzione "in quel preciso momento". Ingannare una ragazza in cerca di una possibilità, nell'attuale situazione in cui versa il mondo del lavoro oggi, con false promesse, per spremere quanto più possibile da una stagista che nulla conta nell'azienda né a livello umano né a livello di retribuzione, è quanto di più bestiale possa esistere. Salvo il rapporto con alcune persone, davvero adorabili, gentili e che mi hanno aperto gli occhi su come davvero andavano da tempo e sarebbero andate le cose. Per il resto, esperienza da dimenticare.

Pessimo ambiente lavorativo

Cattiverie e ignoranza hanno prevaricato sul lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nn saprei

Ikea

In ikea ho avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente grazie all'ambiente e ad un personale eccellente.

Aspetti positivi

gestione degli orari

Aspetti negativi

a volte pesante fisicamente

Ambiente lavorativo sereno e flessibile

Azienda internazionale che permette una grande crescita lavorativa personale, permette di acquisire importanti nozioni nell'ambito aziendale. Clima lavorativo molto sereno,orari di lavoro rispettati con precisione e straordinari sempre pagati. è tuttavia molto difficile ottenere un contratto a tempo indeterminato.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente familiare cordiale e gentile, cura verso il dipendente.

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile,buone possibilita' di carriera

Offerte di lavoro IKEA

Baronissi, Campania
Visualizza altre offerte

Ottima esperienza

a parte la precarietà del lavoro, mi sono trovato benissimo fin dai primi momenti, in quanto è un ambiente molto smart e tutti i colleghi sono sempre a tua completa disposizione per un aiuto o un chiarimento.

Aspetti positivi

Mensa ottima e molto economica, sicurezza sul lavoro, retribuzione buona

Aspetti negativi

troppa precarietà

ottima esperienza

E' stata davvero una bella esperienza,i colleghi erano tutti molto accomodanti e disponibili.C'era la possibilità di poter crescere.Mi sono trovata molto bene,peccato che sia durata pochi mesi,ma è un'esperienza che rifarei di sicuro altre cento volte.

3,9

• IKEA