IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Brescia, Lombardia

Brescia, Lombardia7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.660 recensioni

Stress e soddisfazione

Si lavora sodo, ma alla fine della giornata si esce soddisfatti

Ambiente di lavoro unico

Un ambiente di lavoro unico e stimolante. Lavori per un'azienda leader nel settore non solo nelle parole ma anche nei fatti. Ti senti di far parte di una grande famiglia, e lavorano molto per raggiungere questo scopo. Ma é normale che non sono tutte rose e fiori. Molto dipende anche dai responsabili che ti capitano. Ma sicuramente é un bel posto dove lavorare

Aspetti positivi

Mensa, puntualità pagamenti, serietà, colleghi

Aspetti negativi

Possibilità carriera, festivi e we spesso occupati (ma dipende da persona a persona)

Ambiente lavorativo molto accogliente e inclusivo

Purtroppo causa Covid la mia esperienza in Ikea si è conclusa dopo soli 2 mesi, però devo dire che nel complesso è stata positiva. Il mio ruolo all'interno dell'azienda non era uno dei migliori, stavo alle casse automatiche ad assistere i clienti nel pagamento, perciò una mansione piuttosto ripetitiva ed estremamente noiosa, ma tutto sommato devo dire che lavorare in Ikea è stata una bella esperienza. Una workplace culture molto rilassata ed estremamente attenta ai bisogni dei propri dipendenti. Gli orari non erano dei migliori, ma come ho detto essendo arrivato in un periodo così complicato per tutte le aziende, immagino che anche ikea non fosse al top su alcuni aspetti.

Aspetti positivi

Mensa, pause, colleghi cordiali e disponibili

Aspetti negativi

Orari

ambiente lavorativo giovane, dinamico, cooperativo

In IKEA mi son sempre trovato bene, manager e colleghi sempre disponibili, cooperativi e di supporto. Grande azienda con basi, cultura e vision molto solidi e coinvolgenti.

Posto ottimo con orari fattibili

Possibilità di variare la propria posizione e di crescere ambiente sereno e con responsabili disponibili ad aiutarti

ottimo ambiente

Ikea è un ottimo ambiente lavorativo. peccato per il fatto di non avere la possibilita di crescere

lovely enviroment

I've worked in Ikea in italy for few month and i liked it a lot. the only problem was my contract, but its a general problem in italy. basically my contract was month by month and i use to work 16 hours per week, so 8 hours on saturday and 8 hours on sunday. but thats the only thing that i could complain about this job. it was a good enviroment, people were just lovely, and i've learned so well from them.

Aspetti positivi

amazing people

Aspetti negativi

short term contract

Confronta IKEA con

• IKEA