IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Camerano, Marche

Camerano, Marche6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.760 recensioni

Ambiente lavorativo in continuo cambiamento

Lavoro e bisogni familiari non coincidono più, troppo poco rispettosi delle esigenze personali

Aspetti positivi

Stipendio sicuro

Aspetti negativi

Pressione psicologica

Ambiente sereno e stimolante

Orari flessibili e Colleghi disponibili a cambi turno. Lavoro dinamico e stimolante. Ti offre la possibilità di fare esperienza in diversi ambiti, dall allestimento, al servizio di cassa fino alla fidelizzazione dei clienti.

Aspetti positivi

Mensa interna, pause anche nell orario ridotto, stipendio puntuale, molto tempo libero

Aspetti negativi

Contratto con agenzia interinale a scadenza

Sconsigliato, giusto per un’esperienza. Nessuna possibilità di carriera

Assunto con contratto part-time da 16h, mediamente lavorate 36 a settimana. Straordinari super tassati, colleghi anziani che facevano finta di essere gentili ma in realtà ti trattavano male e abbandonavano a te stesso. Bisogna imparare tutto da soli facendo errori, poi quando hai imparato, appena scaduto il contratto neanche ti dicono niente e rimani senza lavoro. Avanti il prossimo. Chiamate a mezzanotte per chiedere se potevi andare a lavorare il mattino dopo. Formazione di appena un giorno e mezzo, buttati subito in mezzo alla mischia del weekend. Ikea è bello da cliente, per niente affatto da dipendente.

Aspetti positivi

Colleghi coetanei

Aspetti negativi

Un lavoro semplice e ben pagato, ma nessuna possibilità di carriera

Sono stato un addetto alle vendite allo showroom. Prima di iniziare a lavorare non ho ricevuto nessun tipo di formazione specifica, tutte le informazioni che mi servivano mi sono state date dai colleghi durante le varie settimane, una formazione on the job che non permette di diventare autonomi prima di qualche mese data la grande quantità di informazioni da imparare. Nonostante si venga messi in un settore è molto probabile che poi si venga spostati in altri reparti, insomma non si finisce mai di imparare, per fortuna il computer ha una connessione internet tramite il quale è possibile fare ricerche autonomamente. I clienti domandano di tutto, quindi, serve davvero conoscere bene il negozio e cosa vende il negozio. Il lavoro in generale non è faticoso, a parte qualche momento di rush il weekend, per il tipo di mansione direi che è ben pagato (circa 8,35 €/h) Inoltre per turni di 8 ore è prevista 1 ora di pausa pranzo (ovviamente non pagata) e 15 minuti di pausa caffè (pagata) Mentre i turni con meno di 8 ore hanno solo i 15 minuti di pausa. Le persone che vengono assunte all'apertura del negozio solitamente hanno poi un contratto di lavoro a tempo indeterminato di 24 o 40 ore, quindi, mi spiace per chi viene assunto a negozio già avviato, ma difficilmente avrete possibilità di carriera, molto probabilmente vi hanno assunto per il periodo delle feste.

Aspetti positivi

Paga, mensa, pausa

Aspetti negativi

Nessuna formazione, nessuna possibilità di carriera

Environment pas agréable

Expérience tout à fait negative, seulement un contract part-time qui sérait resté tel pour toute la période lavorative avec peu de possibilités de se développer.

Aspetti positivi

Aucun

Aspetti negativi

Une sorte de secte ou on devait adapter ou l'on serait resté au déhors

ambiente lavorativo stimolante e caloroso

lavorando all ikea mi sono trovato molto bene con lo staff, che è stato molto accogliente ... la gestione è fantastica e il posto è meraviglioso

Aspetti positivi

contatto con il pubblico

Aspetti negativi

i colori dell uniforme sono spenti e non hanno armonia per quell' ambiente

Confronta IKEA con

• IKEA