IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Genova, Liguria

Genova, Liguria10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.770 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e rilassato …L’esperienza lavorativa più bella della mia vita

Colleghi speciali,esperienza che porterò nel cuore per sempre …Ikea è stata una grande famiglia,ringrazio per avuto l’opportunità di lavorarci,unica pecca turni che cambiavano spesso e esperienza che prima o poi finisce

Aspetti positivi

Quasi tutto Colleghi meravigliosi Stipendio

Aspetti negativi

Turni che cambiavano spesso

Ambiente lavorativo piacevole

Lavorada da ikea è stata davvero un bella esperienza peccato per la tipologia di contratti. Si passa dal tirocinio all'anno a tempo determinato per poi non essere rinnovati, a volte si viene richiamati ma per brevi periodi.L'ambiente lavorativo è molto piacevole si lavora in team. Il guadagno per un part time non è male poi dipende dalle ore effettuate e ovviamente si lavora nei festivi, motivo dell'ottimo guadagno lavorando poche ore.

Grande realtà, ambiente informale, prevalenza part time

Ho lavorato 11 anni in questa azienda e tutto sommato rispetto ad altri luoghi di lavoro, non si sta male. Gli stipendi purtroppo sono un pò bassi per il settore.

Uno schifo

Zero possibilità di crescita. Ti sfruttano e ti licenziano appena diventi troppo "costoso" per l'azienda. Zero training. Pessimi!

Bella esperienza

Ho imparato tante cose e conosciuto persone meravigliose, un bello posto lavorativo peccato che purtroppo non dura tutta la vita

ambiente di lavoro stimolante

collaborazione tra colleghi. ad ogni persona del team viene riservata una determinata mansione

Esperienza stupenda

È stato molto bello lavorare in Ikea. Mi ha davvero fatto crescere e fatto imparare cose nuove ... esperienza meravigliosa

Ottimo posto di lavoro

Per me ikea è casa, una grande famiglia. L'ambiente è giovane e dinamico. Il rispetto per i dipendenti, sempre in primo piano.

Ambiente di lavoro pessimo

nessuna attenzione alle risorse umane, orari discriminanti, pessima gestione dei rapporti interpersonali

Aspetti positivi

Ambiente giovane, cordiale, stimolante , possibilità di crescere all interno del proprio store ma anche di spostarsi e conoscere nuove realtà. Ho imparato a credere in me stessa e nelle mie capacità professionali. Ottimo rapporto con Store manager e manager di reparto customer relation.

Aspetti positivi

Pausa caffè ogni 4 ore

Aspetti negativi

Possibilità di rimanere

Confronta IKEA con

• IKEA