IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Parma, Emilia-Romagna

Parma, Emilia-Romagna21 recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.789 recensioni

Ambiente collaborativo e dinamico

Ottimi rapporti con i colleghi, management a volte inadeguato, turnistica poco rispettosa

Aspetti positivi

Mensa interna a prezzi bassissimi

Aspetti negativi

Contratti stagionali

Ambiente di lavoro super stressante

Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, posto di lavoro dove si è considerato un numero, stressante, assumono part-time 20 ore e poi se ne fanno sempre 40. Lo sconsiglio vivamente

Bell azienda

Azienda molto solida e estremamente dinamica carichi di lavoro molto pesante nei fine settimana

Aspetti positivi

14 mensilita premio produzione

Aspetti negativi

Carichi di lavoro elevati

Breve ma intenso.

Ho letto varie recensioni su Ikea prima di lavorarci. L'anno scorso avevo fatto due colloqui, non mi diedero alcuna risposta né negativa, quantomento positiva. Quest'anno mi sono candidata per una proposta di lavoro in logistica, entrata. Contratto per un mese e mezzo scarso. Formazione sul lavoro inesistente, lasciato in balia di colleghi che più esperti ti spiegano cosa fare (per modo di dire). Molto frenetico e senza un senso logico. Rimproveri inutili poiché essendo la maggior parte nuovi bisogna far ingranare a tutti, ma non ne viene data la possibilità. Grazie Ikea, buona vita a tutti. Forse non ci andrò nemmeno da cliente più.

Aspetti positivi

Orari, mensa

Aspetti negativi

Salario, modi di fare, stress lavorativo, poco dialogo

Azienda eccellente

Azienda eccellente Serietà ,rispetto e possibilità di migliorare. Imparate da queste aziende.. . pezzenti

Possibilità di crescita dentro l’azienda molto basso

Azienda solida ma con poche possibilità di stabilità

Ho lavorato nel food prima come stagista, poi sono stata rinnovata per 10 mesi a tempo determinato. Lo stage non vale la pena, considerato che nel giro di un paio di settimane sei operativo come qualsiasi altro collega solo che prendi 600€ per 40 ore. Ottimo rapporto con i colleghi. I capi che non hanno esperienza nel food faticano a comprendere le necessità del personale e si è spesso sotto staff, i turni sono spesso gestiti male e capita di non riposare anche per 12 giorni di fila. È un nell'ambiente in un'azienda solida ma il reparto food è decisamente proibitivo. Ci sono scarse possibilità di stabilità.

Una bella squadra, buon stipendio ma dopo un anno sei fuori

Ti fanno credere che se ti impegni potrai fare carriera ma dopo un po’ scopri che compiuto l’anno ti lasciano a casa. A prescindere dalle capacità e dalle abilità. Manager con zero umanitá ed empatia. Ho lavorato al food senza haccp per 3 mesi e a causa della scarsa formazione mi sono anche fatta male (infortunio per quasi un mese). Pessimo trattamento sopratutto alla fine del rapporto di lavoro da manager e leader.

Aspetti positivi

Stipendio e colleghi

ambiente di lavoro stimolante

ambiente di lavoro stimolante, flessibile, giovane

Ambiente molto bello

Ambiente molto bello tra i colleghi , per il resto sono disorganizzati, poco personale, quindi devi sempre fare il lavoro dei altri..

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Disorganizzazione in tutto, contratto massimo un anno

ambiente lavorativo pulito e sicuro

Ero il barista del IKEA, ho imparato ad atteggiarsi con il cliente e con i colleghi

Ambiente lavorativo flessibile

Ho avuto une buona relazione con loro. Ho imparato meglio il montaggio dei mobili con rapidità. Abbiamo lavorato in team

Aspetti positivi

La buona organizzazione del lavoro

Aspetti negativi

Niente

Ambiente lavorativo molto stimolante.

PRO -Ottimo ambiente di lavoro e possibilità di imparare e migliorarsi. CONS. -Difficile trovare una stabilità lavorativa e/o un contratto che renda possibile essere indipendenti.

Ambiente di lavoro poco stimolante inoltre richieste di mansioni oltre le competenze specificate inizialmente

Ambiente di lavoro inizialmente stimolante, risultato in seguito troppo snervante, non importa se sei stagista o dipendente a tutti gli effetti mansioni uguali, sei poco seguito e buttato subito nel campo, sconsiglio vivamente poiché c'è poco rispetto per il lavoratore,inoltre è un reparto dove il rinnovo non avviene mai, vieni utilizzato per quei mesi e poi lasciato a casa sconsiglio!!

Aspetti positivi

Mensa gratis

Aspetti negativi

La maggior parte

ambiente lavorativo in continua evoluzione, stimolante

ambiente lavorativo in continua evoluzione, stimolante

Aspetti positivi

mens interna

Aspetti negativi

week end al lavoro

Ambiente di lavoro giovane e stimolante

Azienda giovane e stimolante con corretto bilanciamento lavoro/vita privata

Ambiente di lavoro internazionale, molto valoriale

Ottima azienda, purtroppo si sta "italianizzando" molto, per cui il work/life balance è in fase di peggioramento

Aspetti positivi

E' un'azienda dove si possono vivere veri valori positivi

Aspetti negativi

work-life balance

Stabilità che NON esiste

Ambiente e colleghi ottimi, purtroppo anche dopo parecchio tempo la stabilità lavorativa non esiste, preferiscono ovviamente prendere stagisti e tu vai avanti a contrattini di pochi mesi. Stipendio sempre puntuale però. Lavoro adatto a chi non si aspetta niente da quest'azienda.

Ambiente lavorativo,

Per quanto riguarda lo store di Parma, il mio giudizio riguardo all'ambiente lavorativo è piuttosto positivo in quanto lo spirito di collaborazione pare essere sopra la media, e ciò aiuta a produrre buone performance del negozio, nonostante l'evidente periodo di congiuntura economica negativa. Il lavoro è solitamente organizzato su routine, ma la monotonia è non raramente spezzata dalla job rotation.

Aspetti positivi

Buon ambiente lavorativo, collaborazione

Aspetti negativi

Salari troppo bassi

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE E DIVERTENTE

QUESTO è un posto di lavoro meraviglioso con le persone meravigliose tutti si trovano bene.Con i colleghi siamo molto vicini,spesso usciamo insieme sia a fare una cena che andare nei bar o pub.non ce niente difficile sul lavoro ora mai siamo abituati a fare tutto senza fatica anche svegliarsi la mattina alle 5 per iniziare alle 6.

Aspetti positivi

pausa colazione e pausa prazno nel ristorante interno prezzi ridotti al minnimo

Aspetti negativi

i contratti part-time

molto stimolante e socievole

Ambiente di lavoro molto stimolante, colleghi sempre pronti ad aiutarti

Aspetti positivi

mensa dipendenti quasi gratis orari flessibili

Confronta IKEA con

• IKEA