IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Piacenza, Emilia-Romagna

Piacenza, Emilia-Romagna17 recensioni

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.770 recensioni

Ambiente di lavoro discreto fino ad 1/2anni si lavorava meglio.

Bello lavorare in un ambiente così grande purtroppo però c'è una piccola differenza di espressione... Mi trovo bene fino ad ora

Aspetti positivi

Si lavora bene se il lavoro ti piace...

Aspetti negativi

Cercano sempre di migliorare ma sbagliano i modi

Essendo assunta tramite agenzia. Non ce nessuno trattamento diverso,dai stessi colleghi Ikea. Tutti disponibili , con i nuovi assunti. Rispettano il lavoratore, Un ambiente sereno e collaborativo. Augurandomi una stabilità lavorativa e la possibilità di poter crescere lavorativamente

Aspetti positivi

Mensa aziendale/pausa caffè

Lavorare bene

Lavorare bene. Soldi un po pochi.. 3-4 pauze al giorno si 8 ore

Aspetti positivi

Pauza..

Aspetti negativi

Lavorare la sera

Ok

Molto bello una buona azienda ho preso il patentino del muletto

buono

stipendio buono basato su straordinari .. il lavoro e di magazzinaggio sotto una cooperativa in qui lavori solo se conosci qualcuno!!

Buono

Lavoro buono , molte ore lavorative e stipendio di base buono

Ottima

Società che permette alle persone di poter crescere.

Ambiente di lavoro tranquillo(tolto il periodo natalizio) e divertente.

Ho lavorato in Ikea come carrellista per un anno, ambiente positivo...i colleghi sono gentili e disponibili, la paga è buona e il lavoro semplice. Aspetti positivi: - tredicesima -quattordicesima -pausa caffè da 10 minuti -mensa economica -colleghi -lavori senza pressioni Aspetti negativi -Non passerai mai a tempo indeterminato -responsabili menefreghisti -lavori su turni con straordinari obbligatori

Ambiente di lavoro tranqullo e flessibile,buona retribuzione

Ikea ti stimola ogni giorno a imparare ed esprimere le tue capacità. Grazie a vari corsi di formazione ti da la possibilità di migliorare e di avere un ottimo rapporto con gli altri dipendenti. molte settimane di ferie a l'anno, buono stipendio,Premi produzioni e tante agevolazioni. Sicuramente una azienda che ha tanto da offrire al Mercato Edile Mondiale e buone opportunità lavorative e di fare carriera. Bellissima esperienza.

Aspetti positivi

Molto tempo libero

flessibilità

contatti con tanti reparti e colleghi in tutto il mondo

Aspetti positivi

relazioni con i colleghi

Aspetti negativi

a volte le competenze non servono per crescere

Ambiente lavorativo, contratti.

Come ambiente lavorativo va bene, non aspettate contratti a lungo periodo, 15 giorni massimo un mese.

Aspetti positivi

Buoni pasti, pause.

Aspetti negativi

Cantratti per brevi periodi

bel posto ma sfruttato

bel posto di lavoro e stimolante ma con continue proroghe di contratto di settimana in settimana o di mese in mese, cosa pessima e sfruttamento massimo.

Aspetti positivi

ambiente e colleghi

Aspetti negativi

tutto il resto

discreto ambiente lavorativo,salario basso

discreto ambiente lavorativo,organizzazione discreta,salario basso,orari di lavoro su turni con possibilità di cambio turno all ultimo minuto su chiamata,contratto con agenzia senza possibilità di passaggio a contratto indeterminato

Aspetti positivi

mensa a basso costo

Aspetti negativi

medie lavoro troppo alte rispetto al salario

Ambiente lavorativo conviviale

ho avuto la fortuna di far parte di quella grande famiglia per qualche anno e, ad un certo punto mi sono voluta mettere in gioco ed ho colto l'occasione per svolgere un'attività diversa. Ambiente stimolante, giovane e non esente tuttavia da problematiche legate a superiori poco inclini al rapporto interpersonale basato sulla sincerità ed il rispetto

Aspetti positivi

lavoro interessante e stimolante

Aspetti negativi

gestione del rimaneggiamento del personale quando sono stata a casa in maternità

Normal office's conditions

I was Chief of Human Resources for six years. I developed and mantained a relationship with the staff,help them with their requests, organizing their jobs according to their skills. I learned how to manage more than 100 employees, maintaing a good relationship with all of them. The hardest part of the job was always being balanced with every employee, even when someone was rude. The most enjoyable moments were the employees' satisfaction.

ambiente lavorativo interessante e diversificato

giornate lavorative attive per niente monotone, la gestione organizzativa del personale nel settore movimentazione all'interno di ikea molto difficoltosa poichè non è possibile conoscere con largo anticipo l'andamento del mercato di settore (ordini) e quindi crea difficoltà nell'organizzare il carico e scarico delle merci, la difficoltà nel distribuire e organizzare lo stoccaggio dei pallets utilizzati e da utilizzare sia in legno che paper ma in compenso la soddisfazione di aver svolto al meglio la propria mansione ti rende la giornata anche se faticosa pur sempre piacevole.

Aspetti positivi

ambiente cordiale

Aspetti negativi

pausa pranzo troppo breve

Ottimo ambiente di lavoro

Ho imparato un nuovo lavoro, la gestione del magazzino molto grande, l'ambiente di lavoro era ottimo, il lavoro si svolgeva su turni che anche se alcune volte pesanti erano nel complesso interessanti . E' stata una ottima esperiena

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Aspetti negativi

non ce ne sono stati

Confronta IKEA con

• IKEA