IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Pisa, Toscana

Pisa, Toscana18 recensioni

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.789 recensioni

Lavoro stimolante, ma non duraturo

La maggior parte dei dipendenti Ikea, lavora con contratti brevi, che molto spesso non vengono rinnovati.

Ambiente di lavoro dinamico

Colleghi top, lavoro impegnativo ma stimolante.Bisogna essere multitasking, vogliosi, preparati, veloci.Uno dei lavori alla vendita più complessi e quindi anche stimolanti.Nota dolente l uso massiccio di determinati. Moltissimi part time in percentuale con richiesta di straordinari continui e quindi difficoltà spesso nell organizzazione della propria vita quotidiana.Spesso chi comanda si inventa robe quasi per mettere il bastone tra le ruote.

Aspetti positivi

Mensa, zone relax, colleghi, ambiente, sicurezza

Aspetti negativi

Troppi determinati, troppi part time, troppi straordinari ai part time. Spesso poca intesa tra varie teste.

Ottimo Lavoro!

Inizio con dire che questa Azienda è stata una grande soddisfazione.Un azienda dove si preoccupa dei propri dipendenti e riesce a farti conoscere la GDO. Personalmente mi sono trovata benissimo, orario a turni perfetti, un weekend libero sempre (full time 2 week).Che dire, ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze e quindi le proprie valutazioni, se hai voglia di conoscere questo mondo, relazionarti con le persone, lavorare in squadra, questo è il posto giusto per te.L'unica cosa che devi tener conto è che è molto difficile entrare indeterminato, perché le squadre sono già formate. Però Mai dire mai nella vita!

Aspetti positivi

Tempo libero, caffè, colleghi

Aspetti negativi

Niente aspetti negativi

ambiente stimolante e a contatto diretto con clienti

ho lavorato in ikea food dove ho avuto modo di crescere in un ambiente stimolante e dove ho avuto un ottima crescita formativa.

Ottimo

Esperienza lavorativa unica,un mondo lavorativo organizzato e sano

Aspetti positivi

Serenità

Azienda seria ,esperienza lavorativa molto stimolante

Esperienza stimolante che mi ha cresciuta a livello professionale,ottimo il rapporto con lo staff e la clientela

ambiente fertile per fare crescere giovani poteziali

E' stata una grande azienda visionaria,adesso è in un' altra fase storica

Ambiente lavorativo ottimale

Buon lavoro, contatto con il pubblico, colleghi disponibili e amichevoli.

Ambiente formativo

Ottimo ambiente per imparare, si apprende molto e si creano legami

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Impossibile indeterminato

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente lavorativo; il clima familiare con il quale tutti i dipendenti lavorano permette di poter svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. Lavorare per una grande multinazionale è fondamentale per imparare ancora di più a gestire la clientela e le dinamiche interne di un grande negozio. La gestione dell'azienda è impeccabile e davvero efficiente sotto ogni punto di vista.

Peccato per la tipologia di contratti. Non sperate nell'indeterminato a Pisa..

Aspetti positivi

Mensa interna spogliatoi con doccia

I found myself very well ti work in Ikea as sales agent

Product advice. Management of Excel spreadsheets for statistics (follow up, back up data), marketing strategies for product presentation, shelf filling, customer service

Ambiente di lavoro dinamico

Ikea è un ambiente di lavoro dinamico, da cui ho potuto imparare l'importanza della cultura e dei valori aziendali.

Ambiente lavorativo dinamico e strutturato per quanto riguarda i turni di lavoro.

La giornata lavorativa iniziava timbrando il cartellino e proseguiva nel reparto interessato con le mansioni quotidiane che venivano spartite tra i vari dipendenti. Da questa nuova esperienza ho affinato la mia tecnica di vendita assistita e ad utilizzare programmi nuovi. L'azienda prevede un numero notevole di personale, al quale viene consegnata una divisa e l'apposito "badge di servizio" per timbrare entrate ed uscite. La struttura fornisce pause pranzo di mezz'ora o un'ora, in base al turno lavorativo. Nonostante, sugli aspetti sopra elencati, l'organizzazione procedeva, sull'aspetto formativo, l'azienda è abbastanza carente, In base a questo,la parte più difficile del lavoro, è stata sapersi districare nelle mansioni quotidiane a contatto con i clienti, nonostante non avessi base di formazione, sufficienti per farlo.

Aspetti positivi

Pause pranzo e mensa all'interno della struttura

Aspetti negativi

Formazione scarsa

Ambiente de trabajo divertido

Direcciòn y gerencia buenos, ambiente no mucho tranquilo por incertidubre sobre la renovaciòn de los contractos

Aspetti positivi

Descuento en los productos IKEA

Aspetti negativi

Salario Medio/Bajo, Incertidumbre sobre el contracto

Ambiente dinamico e giovanile

Ambiente giovanile e piacevole, ma futuro molto incerto. Pochissime possibilità di un Full time in quasi tutti i reparti.

Aspetti positivi

Pausa di un quarto d'ora nelle 4 ore

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro eccessivi

Ambiente lavorativo meraviglioso

Un ambiente in cui puoi sentirti sempre a tuo agio, dove puoi imparare molto sulle relazioni con i tuoi colleghi e anche con i tuoi responsabili, oltre che imparare meticolosamente l'organizzazione e la sicurezza sul lavoro. Complessivamente un'esperienza molto gratificante

Aspetti positivi

Sicurezza, ordine e organizzazione

Aspetti negativi

Ambiente eccellente, retribuzione ottima, ma diversi limiti sulla gestione interna.

E' un ambiente positivo sotto tanti aspetti, su tutti il rapporto con datori/colleghi e la retribuzione in proporzione all'orario lavorativo. Di contro c'è una certa precarietà nei contratti, unita ad una certa superficialità nel gestire le nuove assunzioni e formarle per il lavoro, e nella creazione degli orari di lavoro.

Confronta IKEA con

• IKEA