IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Roma, Lazio

Roma, Lazio77 recensioni

77 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.655 recensioni

Ambiente piacevole e stimolante ma poca possibilità di assunzione

Ottima esperienza, ambiente molto piacevole e stimolante con colleghi molto disponibili , ottimi i benefit aziendali per il personale . Peccato solo per l'assenza di prospettiva in una assunzione determinata .

Aspetti positivi

Buoni pasto, mensa aziendale, collaborazione

Aspetti negativi

Zero prospettive di assunzione determinata

ambiente lavorativo stimolante e competitivo

fin da subito mi sono trovato perfettamente bene col tipo di mansione da svolgere, pause caffè e pause pranzo regolari, coordinatori precisi ma allo stesso tempo determinati.

Aspetti positivi

buoni pasto e 15 minuti di pausa regalati dall'azienda

Aspetti negativi

dubbi sul futuro

così-così

i contrattini 1-3-6 mesi, stressante, sempre pieno di gente

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

stipendio, festivi lavorativi

Ottimo!

Super squadra e azienda serissima!Sarebbe bello poter di nuovo collaborare

Ambiente lavorativo frenetico

Nessun rispetto per lavoratori, chiamatela l'amazon 2.dipendenti Agenzie interinali visti come schiavi

Nessuna possibilità di restare, lavoro logorante.

Scrivo questa recensione a pochi giorni dal termine del mio contratto in Ikea in cui salvo solamente i colleghi di lavoro e alcuni dei coordinatori.La paga è buona ma non lo è rapportata al lavoro svolto davvero logorante, girerete per il magazzino tutto il giorno trasportando carrelli anche di 1000kg, nonostante nel corso della sicurezza vi venga detto che non ne potete sollevare più di 18...Il vostro contratto sarà part time ma solo sulla carta perché poi nei fatti vi saranno sottoposti dei turni full time sin dal primo giorno e nel caso vi opporrete verrete mandati via a fine contratto.Verrete sfruttati per un tempo massimo di 1 anno dopodiché tanti saluti in qualsiasi caso.Chiudo dicendo che mi ha sorpreso la totale disorganizzazione di acluni coordinatori (in primis il responsabile) che rendono il lavoro più stressante di quello che potrebbe essere, sicuramente da Ikea mi aspettavo di più...

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Ambiente positivo bel clima tra colleghi

esperienza positiva, si crea un bel team di lavoro nell ambito sales, c'è molta disponibilità anche tra team leader e dipendenti

Aspetti positivi

mensa gratuita

Aspetti negativi

lavorare spesso nel weekend

È stato uno dei migliori lavori che ho fatto

È stato uno dei migliori lavori che ho fatto in Italia

Davvero molto interessante

È stata un'esperienza veramente gradevole e gratificante

Aspetti positivi

Mensa

Bella esperienza, nessuna speranza

Bella esperienza purtroppo per una politica aziendale non fanno contratti a tempo indeterminato.Note negative:I tempi determinati o interinali Domenica e festivi lavorano sempre.il contratto Stage è solo una forma burocratica in realta lavori come e più degli altri. Note positive:Ottimo ambiente di lavoro, pulito curato e attento alle norme di sicurezza

Entusiasmante

Ho lavorato come cassiera presso la sede di Roma Anagnina, ambiente informale e stimolante, colleghi gentilissimi, compresi i responsabili gentili e aperti al dialogo, la stanchezza con queste premesse quasi non si sente, l unica pecca è che cercano solo stagionali senza possibilità di assunzioni t.indeterminato, e, nei mesi che ho passato in quella meravigliosa squadra di lavoro, è stata davvero l'unica pecca.Fortemente consigliato!

Ambiente lavorativo molto collaborativo e stimolante

La mia esperienza in IKEA è stata bellissima sia quando ero al bistrout che al piano superiore alla mensa. Che dire, responsabili bravissimi e sempre disponibili a cercare di risolvere un tuo eventuale problema. Come detto precedentemente consiglierei a chiunque un'esperienza lavorativa in IKEA.

Aspetti positivi

Luogo di lavoro in generale

Aspetti negativi

Lavorando con altre persone a volte può capitare di essere in disaccordo

Bella come prima esperienza lavorativa

Contratto part time stagionale 16h/settimana (weekend) piu sporadici straordinari. Ottima paga.

Aspetti positivi

Buon clima lavorativo, Buon cibo in mensa (se piace il cibo di ikea), costo della mensa molto agevolato, sconto dipendenti 15%, regalo aziendale natalizio (grande cesta con cibi squisiti di Eataly), festa aziendale di Natale

Aspetti negativi

Formazione sul proprio ruolo quasi inesistente, poca copertura di personale in alcune aree che va ad appesantire il lavoro di tutti i reparti.

Ikea è famiglia

Ciò che fa la differenza è il gruppo. C’è spirito di squadra è sempre qualcuno pronto ad affiancarti ed aiutarti

Interessante

Un’esperienza interessante che mi ha permesso di sviluppare competenze ed esperienze nel mondo Retail. Ho lavorato con persone fantastiche ognuna delle quali mi ha lasciato uno splendido ricordo. Non nascondo che durante questo periodo ci siano state anche momenti stressanti.

Bella esperienza

Bella esperienza , lavoro organizzato e buona retribuzione, peccato non ci sia la possibilità di essere assunti

Aspetti positivi

Retribuzione adeguata, pausa consentita in turno

Aspetti negativi

Tardiva e discontinua comunicazione dei turni

Scappate schiavitu

Posto magnifico ma con dipendenti fissi che ti sfruttano cme uno schiavo

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ottimo ambiente e lavoro di squadra! Dinamico giovanile e ben organizzato

Ambiente di Lavoro stimolante ed accogliente

Sono entusiasta dell' esperienza appena trascorsa in Ikea. Ambiente di lavoro misto, persone di varie età ed etnie, piacevole, rilassato e positivo. La formazione è stata fatta "sul campo", poca teoria, molta pratica, come piace a me !

Azienda con la a maiuscola

esperienza intensa,gratificante ed eccezionale,andare al lavoro con il sorriso sempre, aver cura del lavoratore non è da tutti

Salve

Era una bella speranza , mà il problema è non ti fanno di contratto fisso

Aspetti positivi

Lavorare in gruppo

Aspetti negativi

Lavoro non stabile

Confronta IKEA con

• IKEA