IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Salerno, Campania

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,905 recensioni

Azienda che cambia

Ikea non è più la stessa. Negli ultimi anni si sta assistendo ai continui cambiamenti degli assetti aziendali.

Aspetti positivi

Pagamenti regolari

Aspetti negativi

Poco sindacalizzata

Unica

Lavorare in ikea è bellissimo, realtà come questa ce ne sono davvero pochissime soprattutto in Italia. Ogni co worker è realmente appassionato a ciò che fa, ogni co worker è davvero affezionato alla grande famiglia ikea. Non sei un numero, sei una persona con il proprio nome e le proprie attitudini, con la propria vita e con limiti e difetti ma che ikea conosce benissimo. La forza è questa, l’attenzione al dipendente, al cliente, all’ambiente, a tantissime cose, la rendono unica ed inimitabile. È impossibile copiare la formula ikea, l’ambiente che si respira è unico, il carisma è inimitabile, la voglia di migliorare la vita a tutti è intrinseca nel cuore di tutti i co worker. Stipendio sempre puntuale, pause sempre rispettate, mensa interna, diatributori caffè gratis, area relax, area fumatori, sicurezza sul lavoro, divise e scarpe anti infortunistica, ambiente sano e sempre a norma

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale, ambiente di lavoro sano, obiettivi comuni, attenzione al dipendente, sicurezza sul lavoro

Una realtà unica

Lavorare in ikea è una fortuna. L’azienda, da 30 anni sul territorio italiano, è giovane, dinamica, attenta alle persone, attenta all’ambiente, attenta al cliente, è davvero un insieme di tante cose positive che la rendono unica ed inimitabile. È bello partecipare all’obiettivo comune ovvero quello di migliorare la vita di tutti, con piccole cose, con piccole accortezze ma con grande passione che ogni coworker ha. Ci si mette il cuore in questa azienda e la differenza con altre è palese

stimulating environment

Ikea is the emblem of the work organization and respect for schedules and needs of employees. The availability of a large number of collaborators allows to better manage working hours and breaks. Moreover, the continuous monitoring of the performance history, stimulated the whole group to obtain a profit budget; all this accompanied by any "premium" in terms of refreshments, if certain performances were obtained by the employees.

Aspetti positivi

flexible working hour

Aspetti negativi

fixed-term contract

ambiente lavorativo stimolante

ikea : azienda svedese e appena ci si entra a far parte del loro team lavorativo si percepisce. tuttoorganizzato e delineato.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Aspetti negativi

contratti brevi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

una tipica giornata di lavoro inizia con una colazione a mensa con i colleghi e un sorriso da portare con se tutto il resto della giornata. L'azienda è gestita da persone in gamba e preparate. I colleghi sono simpatici e competenti. La parte più difficile del mio lavoro è la dinamicità. Bisogna essere veloci e imparare tutto in fretta. La parte più piacevole sono le soddisfazioni che ricevi dai clienti.

Aspetti positivi

Mensa a prezzi irrisori, Benefit famiglia, Ferie

Aspetti negativi

I contratti sono per la maggior parte da 20h

ottimo

ambiente eccellente, giornata lavorativa soddisfacente colleghi disponibili

ambiente di lavoro stimolante

formazione molto professionale e accurata. importanza dei dettagli e massima attenzione verso il cliente e verso lo show room richiesti

3.9

Basato su 8,905 recensioni