IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - San Giovanni Teatino, Abruzzo

la politica di collaborazione e cooperazione non è stata pienamente rispettata durante l'esperienza lavorativa
L'ambiente lavorativo è eccellente, hanno un'ottima metodologia di formazione per i nuovi entrati, L'ambiente è stimolante, dinamico, sfidante, veramente se vuoi metterti in gioco qui puoi dimostrare le tue capacità.
Aspetti positivi
Mensa aziendale, orari, ottima comunicazione fra i colleghi, straordinari, pagamenti corretti.
Aspetti negativi
È difficile rimanere con un contratto a tempo indeterminato
un'atmosfera armoniosa molto piacevole,Ho avuto l'opportunità di imparare molto, in un'atmosfera amichevole con gli altri
Aspetti positivi
Piacevole
Aspetti negativi
Niente
Ho iniziato casualmente a lavorare in questa multinazionale dove mi sono da subito trovata bene, ambiente dinamico e personale giovane.
Contratti patetici, management ridicolo. Con la scusa della grande famiglia tentano di farti il lavaggio del cervello facendoti credere che esistono solo loro. Zero meritocrazia, turni assurdi, sfruttano chiunque non sia li a ricoprire un ruolo manageriale. Dopo due anni li mi hanno detto che non ero una potenziale risorsa. Ignoranza generale, competizione malsana.
Aspetti negativi
Ho svolto uno stage nel dip. Risorse umane, ero giovanissima ed era la mia prima esperienza professionale. Ho imparato tutte le tematiche principali di questo settore a me sconosciuto, ottima realtà in cui crescere umanamente e professionalmente.
lavoro che ti impegna fin dal primo minuto e ti permette di stare a contatto con la gente.
Aspetti positivi
retribuzione
Aspetti negativi
azienda dai grandi valori, con tantissimi benefit. luogo di lavoro stimolante e cordiale. insegna il significato d gioco di squadra, competenza, efficienza, efficacia, problem solving, leadership. consigliatissima come esperieza.
Bellissima esperienza lavorativa, ambiente molto friendly e stimolante.
Peccato esserci rimasto poco tempo. azienda strutturata benissimo, orari di lavoro ottimi. Peccato solo per i colleghi i quali, ai nuovi arrivati, non trattavano proprio benissimo
  1. San Giovanni Teatino, Abruzzo