IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - San Giovanni Teatino, Abruzzo

San Giovanni Teatino, Abruzzo16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.778 recensioni

I valori non ci sono

All'inizio sembra di entrare in un mondo completamente diverso da ogni attività lavorativa, slogan, valori, team leader presenti e disponibili. Poi entri nel meccanismo nella macchina dell'ipocrisia, dove i sorrisi nascondono i peggiori ipocriti sulla terra. Paga da fame e stress alle stelle.

Aspetti positivi

Mensa con prezzo calmierato

Aspetti negativi

Stress

Ambiente di lavoro arretrato

Esperienza più che deludente ...Troppa competizione tra colleghiSei un numero ... Zero meritocrazia ... Stipendio inadeguato!E tanto altro..

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Ambiente di lavoro variabile

Lavoro per Ikea da un po' e posso dire che non c'è alcuna meritocrazia.Chiedono o impongono orari poco flessibili e straordinari all'ordine del giorno.Se non fai straordinari sei un reietto..se ne fai te ne chiederanno sempre di più.La store menager attuale è terribile.L'unica cosa positiva sono i colleghi anche se tutti lì dentro sono di passaggio.

L'ambiente lavorativo è stimolante ma davvero poco flessibile in termini di orario lavorativo.Buon rapporto con i colleghi ma le possibilità di crescita sono molto scarse.

Aspetti positivi

rapporto con i colleghi; stipendio; mensa

Aspetti negativi

orario; possibilità di carriera

Lavoro dinamico in continua evoluzione

Lavorare per ikea è un'esperienza che sicuramente andrebbe sempre fatta se si presenta l'opportunità. Il lavoro è stimolante e dinamico, nonostante ti assegnino un reparto sei sempre attivo ad imparare novità e crescere in modo significativo in termini professionali. Ottimo e unico il rapporto sia con i colleghi che con i leader (cosa mai successa in nessun'altra esperienza precedente) che sono sempre presenti e fanno sempre tutti in modo di farti crescere ed essere autonomo. La pecca è che i contratti sono brevi e gli orari di lavoro non lasciano molto spazio alla vita privata specialmente se hai figli. Altra cosa è la mole di lavoro, a volte ti ritrovi a dover fare molte cose da sola come riorganizzare un'area di vendita, prendere e spostare articoli pesanti, fare su e giù continuamente quindi nonostante sia un lavoro di vendita in realtà si fa molto molto molto di più.

Aspetti positivi

Buon stipendio, mensa interna, caffè gratuito per i dipendenti, formazione continua.

Aspetti negativi

Poco tempo libero nella vita privata, turni lunghi, lavoro stancante, contratti brevi.

Ambiente di lavoro arretrato

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Ambiente lavorativo molto stimolate

L'ambiente lavorativo è eccellente, hanno un'ottima metodologia di formazione per i nuovi entrati, L'ambiente è stimolante, dinamico, sfidante, veramente se vuoi metterti in gioco qui puoi dimostrare le tue capacità.

Aspetti positivi

Mensa aziendale, orari, ottima comunicazione fra i colleghi, straordinari, pagamenti corretti.

Aspetti negativi

È difficile rimanere con un contratto a tempo indeterminato

ambiente lavorativo stimolante

la politica di collaborazione e cooperazione non è stata pienamente rispettata durante l'esperienza lavorativa

crescere

un'atmosfera armoniosa molto piacevole,Ho avuto l'opportunità di imparare molto, in un'atmosfera amichevole con gli altri

Aspetti positivi

Piacevole

Aspetti negativi

Niente

1 anno di lavoro

Ho iniziato casualmente a lavorare in questa multinazionale dove mi sono da subito trovata bene, ambiente dinamico e personale giovane.

noioso, monotono

Contratti patetici, management ridicolo. Con la scusa della grande famiglia tentano di farti il lavaggio del cervello facendoti credere che esistono solo loro. Zero meritocrazia, turni assurdi, sfruttano chiunque non sia li a ricoprire un ruolo manageriale. Dopo due anni li mi hanno detto che non ero una potenziale risorsa. Ignoranza generale, competizione malsana.

Aspetti negativi

l'azienda di cui tutti vorrebbero far parte

Ho svolto uno stage nel dip. Risorse umane, ero giovanissima ed era la mia prima esperienza professionale. Ho imparato tutte le tematiche principali di questo settore a me sconosciuto, ottima realtà in cui crescere umanamente e professionalmente.

lavoro dinamico

lavoro che ti impegna fin dal primo minuto e ti permette di stare a contatto con la gente.

Aspetti positivi

retribuzione

ambiente lavorativo stimolante

azienda dai grandi valori, con tantissimi benefit. luogo di lavoro stimolante e cordiale. insegna il significato d gioco di squadra, competenza, efficienza, efficacia, problem solving, leadership. consigliatissima come esperieza.

Ambiente lavorativo friendly e stimolante

Bellissima esperienza lavorativa, ambiente molto friendly e stimolante.

Grande azienda

Peccato esserci rimasto poco tempo. azienda strutturata benissimo, orari di lavoro ottimi. Peccato solo per i colleghi i quali, ai nuovi arrivati, non trattavano proprio benissimo

Confronta IKEA con

• IKEA