Logo IKEA
IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - San Giuliano Milanese, Lombardia

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.730 recensioni

Una famiglia

Mi ha aiutata a crescere sia lavorativamente che mentalmente. Ho conosciuto persone fantastiche e sono riuscita a migliorarmi.

Ho lavorato per 3 mesi da Ikea, mi sono trovata fin da subito molto bene, la paga era ottima in base al mio contratto part time.

Aspetti positivi

Buono stipendio, ambiente bello

Bellissimo ambiente

La mia esperienza all'ikea in quanto addetto customer service è stata ineccepibile. Ho trovato dei responsabili molto simpatici e disposti ad aiutarti, così come tutti gli altri miei colleghi con più esperienza. Il carico di lavoro era buono, nè troppo nè troppo poco. Avevo la possibilità di essere aiutato dai miei colleghi in caso di problemi con qualche cliente. Per quanto riguarda lo stipendio, era molto buono rapportato a ciò che facevo.

Aspetti positivi

Orario lavorativo, mansioni di lavoro, colleghi, paga

Aspetti negativi

nessuno sconto dipendenti nei tre mesi di contratto determinato

Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita

È stata la mia miglior esperienza lavorativa. Ambiente dinamico e "familiare" nonostante sia una grossissima azienda. Elasticità nei turni. Formazione adeguata.

Aspetti positivi

La possibilità di scegliere gli orari di lavoro

Aspetti negativi

Troppo bello per essere vero

Io personalmente amavo lavorare in ikea!il mio non rinnovo perché sono rimasta incinta mi ha demolito l'essere!ci sono rimasta malissimo!però consiglierei a chiunque questa esperienza!ho l'ikea nel cuore sempre!

Aspetti positivi

Fantastica esperienza peccato sia finita

Bellissima esperienza, orari perfetti per svolgere anche altre attività durante la giornata se si considera un part-time, ambiente brioso ... Peccato sia finita

Aspetti positivi

Stipendio, orari, lavoro

Aspetti negativi

Contratto troppo breve

Well I was so interested working ikea but eventually I didn't get enough period of time

Atleast I have tried all I can but it didn't work

Esperienza Fantastica!

Ikea è un mondo a parte... Aiuta nella crescita lavorativa ma anche in quella personale.

Esperienza "usa e getta"

L'azienda è abbastanza esplicita sulla politica di alto turnover adottata verso il personale. Ma per evitarne le conseguenze e motivare almeno minimamente lo staff scendono a false promesse di rinnovo, prospettive, etc...È da notare la scarsa preparazione del management che incide sulla sicurezza sia lavorativa che del negozio in generale. generale

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ottima gestione dell'Azienda, turni di lavoro ottimali, diisponibilità tra i vari reparti

Aspetti positivi

Mensa

Offerte di lavoro IKEA

San Giuliano Milanese, Lombardia
Visualizza altre offerte

Ottima

Ho lavorato presso Ikea circa 6 mesi è stata un'esperienza molto bella ed entusiasmante

Lavoro monotono

Lavoro su turni non flessibile, sottopagato e tramite agenzie

ambiente stimolante

ottimi colleghi, routine ben definite. Mancanza di chiarezza sulle proroghe

Ambiente lavorativo stimolante, durante la mia esperienza lavorativa ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze professionali. Il ruolo che ricoprivo ( Addetta banco info), mi ha dato la possibilità di confrontarmi con una vasta clientela.

Una scuola professionale

Ho lavorato da Ikea per molto tempo, ricoprendo anche ruoli di responsabilità, con tutto ciò che concerne gli aspetti positivi e negativi del lavorare per una grande multinazionale. Gli aspetti positivi sono stati l'ambiente lavorativo molto informale ma altamente professionale e, cosa rara di questi tempi, molto meritocratico, oltre all'apprendimento continuo di tutto ciò che riguarda le attività di un reparto di vendita e di postvendita e del rapporto con la clientela; gli aspetti negativi invece riguardano i ritmi molto sostenuti e gli orari lavorativi che per un full time non lasciano molto spazio alla vita privata. Nel complesso è stata un'esperienza che mi ha formato in maniera eccellente sia come uomo che come professionista e consiglierei a chiunque di apporcciarsi al mondo ikea.

Aspetti positivi

Formazione, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Ritmi lavorativi

Ambiente lavorativo flessibile

Ottima esperienza, 16 ore weekend. Orari flessibili, team molto unito e solidale.

valori e valori, dietro la verità

La mia esperienza è stata breve, appena arrivata ho visto un ambiente molto pulito e cordiale, sono stata accolta. E cosi è. Tutti i valori che Ikea dice di sostenere cadono nel momento in cui se non fai bene qualcosa o sbagli nel periodo della formazione beh sei già subito lasciato a casa, e non subito, ma ben dopo 1 settimana di formazione e di costo della benzina. Purtroppo nelle aziende cosi grandi sei considerato un numero e basta, e lo noti quando devi andare a pari passo con il ritmo che hanno loro, lo noti quando ti avvisano all'ultimo che non vai bene, e tu hai già lasciato l'altro lavoro per lavorare a ikea. l'Umanità come valore Ikea io non l'ho vista, mi spiace

Aspetti positivi

la cucina di ikea, il pasto, le pause

Aspetti negativi

se sbagli qualcosa non ti riprendono, non ti dicono che stai sbagliando, formazione buona ma umanità 0

Ho adorato lavorare per questa azienda

Ho lavorato in Ikea per due anni, è stata senza dubbio l'esperienza lavorativa più bella che abbia mai fatto. Ambiente di lavoro molto stimolante, non ci si annoia mai, se ne vedono di tutti i colori con tutti i clienti assurdi che si presentano. Ho instaurato ottimi rapporti con responsabili e colleghi, veramente una grande famiglia, spesso si organizzavano serate fuori tutti insieme. Nella mia personale esperienza ho avuto poco affiancamento i primi tempi e quindi imparavo dai miei errori, ma non sono mai stata richiamata per questo. Stipendio ottimo pur trattandosi di un part time di 20 ore settimanali, unica grande pecca è che purtroppo difficilmente concedono contratti indeterminati alle donne. Peccato che sia finita perchè davvero sarei rimasta in questa azienda a vita.

Aspetti positivi

ottimo ambiente lavorativo

Aspetti negativi

la maggior parte sono contratti a termine

Ambiente dinamico, giovanile e competente

Ambiente davvero diverso da tutte le altre realtà italiane. Competenza, affidabilità, trasparenza e fiducia sono i pilastri di questa azienda.

Aspetti positivi

Sentirsi in famiglia

Aspetti negativi

ancora non ne ho trovati

Ambiente di lavoro inizialmente stimolante, successivamente in calo

Ho lavorato un anno in Ikea (reparto logistica), inizialmente sembrava tutto molto interessante e propenso al miglioramento del dipendente; dopo un anno tutto il reparto si è sciolto e l'organizzazione, la mole, lo scarso numero di personale han fatto si che le cose peggiorassero.

Aspetti positivi

salario buono, molteplici attività lavorative

Aspetti negativi

orari di lavoro pesanti, mole lavorativa stressante, nessun affiancamento iniziale

non male

ho imparato ad essere più che svelta lavorando qui e la giornata passava velocemente. posto di lavoro adatto a ragazzi appena usciti da scuola colleghi nella norma

3,9

• IKEA