IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.635 recensioni

ambiente stimolante

ambiente lavorativo organizzato e stimolante, nel rispetto delle necesità di tutti

Ambiente lavoro stimolante

Ottimo ambiente lavorativo i colleghi molto disponibili e si impara sempre qualcosa di nuovo

Ambiente ok

Come tutte le aziende byvdffbijjgfffkkhgfdtjjhfddh

Ambiente di lavoro amichevole e stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, competitivo e amichevole. Il lavoro è pesante visti gli alti carichi di merce in arrivo ogni giorno.

Aspetti positivi

Se si è assunti da ikea si ha diritto allo sconto sugli acquisti e possibili premi produzione.

Aspetti negativi

Chi non è assunto direttamente ma tramite agenzia non ha diritto a nulla oltre lo stipendio.

ambiente giovane e amichevole

esperienza stupenda, a livello di benefits, lavoro, remunarazione

Aspetti positivi

mansa azinedale, sconto

Situazione lavorativa instabile e poca organizzazione

Mi è capitato di fare straordinari senza il mio esplicito consenso; la mia settimana lavorativa prevedeva 20 ore, ma molto spesso trovavo nella tabella degli orari almeno 5 o 6 ore in più, senza che la responsabile me lo avesse chiesto. Inoltre non ho mai avuto una domenica libera. A molti hanno tolto le ore nell'ultima settimana, chiedendo loro di utilizzare le ore come permessi.

Todo correcto, me gustó el trabajo y el trato de mis compañeros y responsable s

Ambiente lavorativo stimolante, giovanile,accogliente,flessibilita' oraria grande esperienza lavorativa.

Il mio percorso Ikea Food ha previso lo svolgimento di varie mansioni quali : Servizio in linea presso il Ristorante IKEA (con annessa preparazione di carichi,riempimento, integliamenti e vendita al pubblico); Preparazione dei piatti freddi e panini; Cassiera al Food; Addetta alla mensa dipendenti (preparazione piatti e mensa per colazione e pranzo dei dipendenti). Ambiente giovanile e dinamico, disponibiltà da parte di altri co-worker a collaborare in team e spiegare ai nuovi arrivati le mansioni da svolgere. Ho svolto corsi di formazione di macchinari attrezzature e corso haccp.

ambiente lavorativo stimolante

Ambiente di lavoro stimolante. Ci sono molti aspetti da conoscere e approfondire. Non si smette mai d'imparare.

Aspetti positivi

Ambiente Positivo

Aspetti negativi

Incertezza futura

Fantastico

Anni fa ebbi il piacere di lavorare in Ikea, un esperienza che tutt'oggi porto con affetto nel cuore.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo, stipendio

Aspetti negativi

Lontananza da casa

Lavoro breve

Un buon lavoro e ben retribuito tramite agenzia ..

Ambiente lavorativo stimolante e produttivo.

IKEA lavora a ritmi molto serrati e veloci, stare al passo non è sempre semplice ed entrare nei meccanismi non è immediato tuttavia una volta entrati le soddisfazioni non mancano ed è la cosa più importante. Le giornate si svolgono secondo delle routine standard proprie dell azienda come per esempio la manutenzione prima dell apertura di negozio. Ogni settimana c'è un progetto o da pianificare o da realizzare. Il che come dicevo crea ritmi molto serrati ma anche dinamici.

Aspetti positivi

Aziende solida e precisa

Aspetti negativi

poca gestione autonoma del lavoro

impossibilità crescita professionale

ambiente peggiorativo ostile nell' ultima gestione aziendale

Ambiente lavorativo dinamico e flessibile

La giornata lavorativa iniziava con un controllo delle merci in negozio attraverso una lista stampata in automatico dal sistema. Dopo due ore si passava alla parte in ufficio in cui si mettevano si registravano le voci che non erano corrette e si registravano i camion arrivati o non arrivati. inoltre si facevano ordini per nuovi materiali o per qualunque altra cosa mancasse. La mia responsabile era sempre molto attenta e presente. I miei colleghi sono stati molto disponibili e gentili nell'insegnarmi il lavoro.

Stimolante

La giornata era molto semplice per quanto riguarda la routin. Ho imparato ad usare la pazienza. La azienda era molto bella come gestione. Con i colleghi penso che sia come da per tutto, non bisogna mai dare troppa confidenza e tutto andrà bene. La parte più difficile del lavoro era quando avevo da dire con qualche cliente che non voleva ascoltare e trovare una soluzione. La cosa più bella era al mattino presto quando arrivavo e facevo l'apertura perché c'era molta calma.

Aspetti positivi

Erano molto comprensivi per quanto riguarda qualunque problema

Aspetti negativi

Non facevamo i 15 min che ci toccavano ad ogni 4 ore

ambiente giovane, flessibile e dinamico

lavorare in ikea è un'esperienza perfetta per un ragazzo che è ancora alle prese con gli studi ma cerca un lavoro part time per mantenersi. i turni sono molto flessibile e non ho mai trovato opposizione davanti ad una mia richiesta di spostamento turni o orario. certo, alcune giornate sono molto pesanti per il flusso di clienti e la quantità di lavoro che sembra non finire mai, ma resta comunque molto tempo libero da dedicare allo studio e ad altre attività. è molto stimolante lavorare in gruppo sia per la continua spinta a migliorare sia per i rapporti che si creano fra colleghi, che nella maggior parte dei casi sono sempre persone abbastanza giovani. la parte più piacevole e allo stesso sgradevole e sicuramente quella del contatto con la clientela che può dare grande soddisfazione ma anche molto stress.

Confronta IKEA con

• IKEA