IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Addetto/a alla gestione clienti

Addetto/a alla gestione clienti10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.770 recensioni

Ambiente stimolante con orari flessibili

Ottimo ambiente di lavoro, con buona collaborazione e impegno sia dei lavoratori che dei responsabili. Orario flessibile che permette di gestire al meglio impegni lavorativi e non. Poca formazione del personale in entrata e un turnover continuo di giovani ragazzi con contratti a tempo non permette di avere personale adeguatamente competente.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, orari flessibili

Aspetti negativi

Tipologia contrattuale, poche possibilità di carriera

Come una famiglia

Ho lavorato al Servizio Clienti per circa 1 anno e mezzo, iniziando con un contratto di 6 mesi da stagista e poi con contratti a tempo determinato part-time 20 ore settimanali.Che dire, ambiente molto stimolante, ho imparato tantissime cose e mi hanno accolto tutti con un sorriso. Posso dire che i miei colleghi sono diventati come una famiglia per me. Peccato per i contratti a breve termine e senza possibilità di ottenere l'indeterminato, sarei rimasta a lavorare davvero volentieri.

Aspetti positivi

Sconto dipendenti, ottimo ambiente

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva contrattuale

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La mia esperienza lavorativa in Ikea è stata in assoluto l'esperienza più bella della mia vita, quella che ancora è nel mio cuore e che spesso rimpiango. L'ambiente di lavoro è molto stimolante e flessibile, poco formale, ma rispettoso delle altrui diversità ... pemette di associare molto bene il lavoro con la vita privata. Turni molto comodi ... da Ikea non ti annoi mai, poiché il lavoro è sempre diverso. Ogni giorno è un giorno nuovo, si imparano sempre cose nuove. Non mi sono mai sentita un numero, anzi! Ikea ha a cuore il benessere dei lavoratori e secondo la mia esperienza personale, Ikea è il paradiso dei lavoratori... Non so cosa darei per poter tornare ad essere parte del team Ikea! 🤗

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, flessibile, in continua evoluzione, formazione a 360°

Aspetti negativi

Il part-time 20 ore, da cui spesso non si discostano i contratti Ikea

Ho lavorato per 3 mesi da Ikea, mi sono trovata fin da subito molto bene, la paga era ottima in base al mio contratto part time.

Aspetti positivi

Buono stipendio, ambiente bello

Aspetti negativi

Ho passato in IKEA i migliori anni della mia vita lavorativa. Cambiare per scelte personali è stato un un'errore.

Aspetti positivi

Mensa, sala fumatori, sala relax

Aspetti negativi

Alcune scelte aziendali.

Azienda Umile e collaborativa

Contesto lavorativo familiare, collaborativo. ottimo spirito di sacrificio e umiltà! Buone competenze e ottimo problem solving.

Ottimo ambiente, colleghi disponibili. E' necessario un ottimo approccio allo stress.

Ambiente di lavoro stimolante alla crescita personale.

Ho lavorato su vari reparti all'interno del negozio, ottima relazione tra i vari reparti. Stimolante nella crescita personale.

Aspetti positivi

Flessibilita' nei turni, integrazione nel gruppo.

Aspetti negativi

Contratti a breve termine.

buona organizzazione dell'azienda, ottimo trattamento del personale

un bell' ambiente lavorativo

ambiente lavorativo giovanile stimolante colleghi disponibili

Aspetti positivi

ambiente

Aspetti negativi

durata contratto

Confronta IKEA con

• IKEA