IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Addetto/a alla logistica

Addetto/a alla logistica25 recensioni

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.660 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho lavorato per 10 mesi in IKEA come part-time e devo dire che è stata un'esperienza estremamente positiva.Mi occupavo della preparazione dei reparti mercato per il successivo inserimento delle merci ma ho svolto anche attività di smistamento merci e di picking.I superiori cordiali ma non tutti all'altezza del ruolo che hanno la fortuna di ricoprire, fortunatamente il gruppo in cui lavoravo era ottimo e pieno di brave persone con cui ho avuto il piacere di condividere le gioie e i dolori che questo lavoro ha portato.Ottimo ambiente dove ti riconoscono tutto quello a cui hai diritto peccato per l'impossibilità di poter fare carriera all'interno di IKEA.

Aspetti positivi

Stipendio; equilibrio vita-lavoro; mensa; colleghi.

Aspetti negativi

leadership di alcuni superiori; possibilità di carriera in IKEA uguale a 0.

ambiente lavorativo stimolante e competitivo

fin da subito mi sono trovato perfettamente bene col tipo di mansione da svolgere, pause caffè e pause pranzo regolari, coordinatori precisi ma allo stesso tempo determinati.

Aspetti positivi

buoni pasto e 15 minuti di pausa regalati dall'azienda

Aspetti negativi

dubbi sul futuro

Bene

Contratto part time 20 ore, con possibilità di straordinari. Responsabili corretti, se possibile ti aiutano.Buona collaborazione tra i colleghi. Un bell'ambiente.

Ottimo ambiente lavorativo, bel gruppo e coordinatori fantastici

Ottimo ambiente lavorativo, bel gruppo e coordinatori fantastici.Non sei considerato un numero, ma sei una persona. Lo si vede soprattutto quando hai delle tue esigenze e cercano sempre di venirti incontro.

Aspetti positivi

Servizio mensa

Bella esperienza (ma zero prospettive)

Ambiente di lavoro ottimo, mi sono trovato bene con tutti i colleghi del reparto logistica. Abbiamo lavorato e ci siamo anche divertiti. Lavoro duro ma se ti dai da fare (e le cose da fare ci sono e come...) passa più o meno velocemente. Peccato che le prospettive future siano quasi pari allo zero perchè mi sono trovato bene.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale Bel clima di lavoro

Aspetti negativi

Pochissime prospettive future all'interno dell'azienda

Ottimo rapporto lavoro\colleghi

Ottimo rapporto fra colleghi e datore di lavoro. Si da a tutti del tu, perchè è come una famiglia e tutti lavorano sereni e sotto lo stesso tetto. Molto disponibili ad aiutare i nuovi assunti e metterli a proprio agio. Lavoro non stressante, anche se si inizia alle ore 04.00 del mattino.

Ambiente tranquillo

Bellissima azienda,colleghi stupendi.Ho lavorato nella logistica ed anche se il lavoro era pesante dal punto di vista fisico ,la qualita dello stress era ottimo.

Aspetti positivi

Pausa retribuita di un quarto d'ora

Aspetti negativi

Assumono solonper tre mesi

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ambiente lavorativo molto stimolante e si ha la possibilità di crescere all’interno dell’azienda stessa

Illusione

Niente di ciò che viene descritto. In negozio le cose vanno bene, ma se avrete la sfortuna di essere spostati a lavorare in deposito esterno..(alcune ikee ce l hanno).. lasciamo stare. Patentino muletto preso con loro, ma ad oggi non pervenuto. (in fase di esame ci dissero che una volta fuori ce l'avrebbero consegnato) Inoltre poca chiarezza nei pagamenti. Mi dispiace dovermi ricredere, avevo un'idea diversa di ikea. La mia esperienza è questa. Dopo 1 mese e mezzo son dovuto scappare.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Troppi

Un buon luogo di lavoro

Ho lavorato presso Ikea con contratti determinati tramite GiGroup per circa 1 anno, ambiente lavorativo buono, molto stressante prima, durante e dopo le festività di qualsiasi genere, ma bene o male gradevole. Contratti part-time con possibilità di straordinario su richiesta del responsabile. Esperienza piacevole, peccato che alla scadenza del mandato dell agenzia non abbiamo voluto rinnovarmi il contratto che a quel punto non poteva che non essere a Tempo Indeterminato.

Aspetti positivi

Stipendio base alto commisurato alle ore di lavoro

Bellissima esperienza

La mia esperienza in Ikea è durata un anno, volato via davvero in fretta. Mi sono trovato bene sin dal primo giorno, credo sia stata la mia migliore esperienza lavorativa, purtroppo non è proseguita oltre. Colleghi fantastici, mensa disponibile, salario adeguato, straordinario retribuito, ferie “obbligatorie”, malattie retribuite, un azienda molto seria, con un codice etico fondamentale per la sopravvivenza in un gruppo

Aspetti positivi

Modus operando aziendale

Aspetti negativi

Poche possibilità di contratto

Nessuna possibilità di entrare

Ikea azienda bellissima e tranquilla, ottima paga anche per un part time , ma assolutamente non c'è possibilità di poter restare lì con un indeterminato...

Lavoro che ti da soddisfazione a livello umano

Il giusto equilibrio lavorativo tra personale e dirigenti.... max esigenza ma con cortesia.

ambiente lavorativo stimolante e familiare

si viene immerso in un ambiente stimolante in cui si può dare il meglio di se, e i superiori cercano di far crescere le doti di ogni indivduo. L'ambiente aiuta la creazione di forti legami con i colleghi, favorendo un buon lavoro di gruppo. La possibilità di carriera all'interno del negozio è molto aleatoria

Splendido ambiente ma stabilità difficile

Ambiente lavorativo curato in ogni dettaglio, buona retribuzione ma scarsissime possibilità di inserimento nell'organico in pianta stabile.

buono

buono ottimo ambiente tanta buona gente ottima paga

ambiente lavorativo giovane e stimolante

ambiente giovanile e stimolante dove apprendere al meglio l'attività lavorativa. azienda disponibile alle tue necessità.

Bell'ambiente di lavoro

Bello l'ambiente di lavoro, formazione efficace ma molto dipendente dal soggetto che deve "pretendere" le informazioni da colleghi e responsabili. Purtroppo troppa rotazione del personale e pochissime probabilità di rimanere effettivi, a prescindere dalle capacità personali.

Aspetti positivi

Salario, ambiente lavorativo selezionato

Aspetti negativi

Poche possibilità di assunzione definitiva

Ambiente lavorativo prettamente giovanile, stimolante e con prospettive di crescita

Azienda fortemente orientata ai risultati con un ambiente giovanile, altamente stimolante e professionalizzante. Grandissimo rispetto per dipendenti, programmazione e organizzazione del lavoro senza eguali.

Ambiente lavorativo stimolante e tranquillo

La ,mia giornata incominciava il mattino presto pe runa durata di 4 ore. il mio compito era di rifornire il reparto. come ambiente lavorativo e stimolante anche grazie ai colleghi che ti aiutano e ti fanno sentire bene. e stata una esperienza molto bella.

ottimo

E' stata un ottima esperienza lavorativa che mi ha forgiato sotto altri aspetti che nemmeno immaginavo,come tantissime aziende ha anche dei piccoli difetti ma non sono niente in confronto ai pregi che ha!!!! Dietro il nome IKEA c'è una grandissima organizzazione e soprattutto ci sono persone che credono veramente in quello che fanno ed oggi mi sento soddisfatto dell'esperienza acquisita in 8 mesi di lavoro. La mattina c'è una squadra di persone che ripristinano il negozio,ad apertura negozio ci sono i collaboratori che si occupano della vendita,sistemazione merce ed accoglienza clienti.... I colleghi per quello che riguarda me sono tutti stati di aiuto e sempre presenti...... Il mio lavoro era un pò pesantuccio poichè ero addetto al self ovvero dove si prelevano i mobili, ma la giornata era piacevole poichè lavoravo con persone stupende e quindi non mi facevano pesare la giornate...

Aspetti positivi

Ogni giorno era una festa

Aspetti negativi

Contratto a termine

Confronta IKEA con

• IKEA