Logo IKEA

Equilibrio lavoro-vita privata

UtilitĂ ValutazioneData
20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.657 recensioni

Ottimo rapporto lavoro\colleghi

La recensione piĂą utile secondo Indeed
Ottimo rapporto fra colleghi e datore di lavoro. Si da a tutti del tu, perchè è come una famiglia e tutti lavorano sereni e sotto lo stesso tetto. Molto disponibili ad aiutare i nuovi assunti e metterli a proprio agio. Lavoro non stressante, anche se si inizia alle ore 04.00 del mattino.

Ambiente tranquillo

Bellissima azienda,colleghi stupendi.Ho lavorato nella logistica ed anche se il lavoro era pesante dal punto di vista fisico ,la qualita dello stress era ottimo.

Aspetti positivi

Pausa retribuita di un quarto d'ora

Aspetti negativi

Assumono solonper tre mesi

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ambiente lavorativo molto stimolante e si ha la possibilità di crescere all’interno dell’azienda stessa

Illusione

Niente di ciò che viene descritto. In negozio le cose vanno bene, ma se avrete la sfortuna di essere spostati a lavorare in deposito esterno..(alcune ikee ce l hanno).. lasciamo stare. Patentino muletto preso con loro, ma ad oggi non pervenuto. (in fase di esame ci dissero che una volta fuori ce l'avrebbero consegnato) Inoltre poca chiarezza nei pagamenti. Mi dispiace dovermi ricredere, avevo un'idea diversa di ikea. La mia esperienza è questa. Dopo 1 mese e mezzo son dovuto scappare.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Troppi

Un buon luogo di lavoro

Ho lavorato presso Ikea con contratti determinati tramite GiGroup per circa 1 anno, ambiente lavorativo buono, molto stressante prima, durante e dopo le festivitĂ  di qualsiasi genere, ma bene o male gradevole. Contratti part-time con possibilitĂ  di straordinario su richiesta del responsabile. Esperienza piacevole, peccato che alla scadenza del mandato dell agenzia non abbiamo voluto rinnovarmi il contratto che a quel punto non poteva che non essere a Tempo Indeterminato.

Aspetti positivi

Stipendio base alto commisurato alle ore di lavoro

Bellissima esperienza

La mia esperienza in Ikea è durata un anno, volato via davvero in fretta. Mi sono trovato bene sin dal primo giorno, credo sia stata la mia migliore esperienza lavorativa, purtroppo non è proseguita oltre. Colleghi fantastici, mensa disponibile, salario adeguato, straordinario retribuito, ferie “obbligatorie”, malattie retribuite, un azienda molto seria, con un codice etico fondamentale per la sopravvivenza in un gruppo

Aspetti positivi

Modus operando aziendale

Aspetti negativi

Poche possibilitĂ  di contratto

Nessuna possibilitĂ  di entrare

Ikea azienda bellissima e tranquilla, ottima paga anche per un part time , ma assolutamente non c'è possibilità di poter restare lì con un indeterminato...
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

Lavoro che ti da soddisfazione a livello umano

Il giusto equilibrio lavorativo tra personale e dirigenti.... max esigenza ma con cortesia.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

ambiente lavorativo stimolante e familiare

si viene immerso in un ambiente stimolante in cui si può dare il meglio di se, e i superiori cercano di far crescere le doti di ogni indivduo. L'ambiente aiuta la creazione di forti legami con i colleghi, favorendo un buon lavoro di gruppo. La possibilità di carriera all'interno del negozio è molto aleatoria
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

Splendido ambiente ma stabilitĂ  difficile

Ambiente lavorativo curato in ogni dettaglio, buona retribuzione ma scarsissime possibilitĂ  di inserimento nell'organico in pianta stabile.

Offerte di lavoro IKEA

Addetto/a alla logistica positions
Visualizza altre offerte

buono

buono ottimo ambiente tanta buona gente ottima paga
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

ambiente lavorativo giovane e stimolante

ambiente giovanile e stimolante dove apprendere al meglio l'attivitĂ  lavorativa. azienda disponibile alle tue necessitĂ .

Bell'ambiente di lavoro

Bello l'ambiente di lavoro, formazione efficace ma molto dipendente dal soggetto che deve "pretendere" le informazioni da colleghi e responsabili. Purtroppo troppa rotazione del personale e pochissime probabilitĂ  di rimanere effettivi, a prescindere dalle capacitĂ  personali.

Aspetti positivi

Salario, ambiente lavorativo selezionato

Aspetti negativi

Poche possibilitĂ  di assunzione definitiva
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

Ambiente lavorativo prettamente giovanile, stimolante e con prospettive di crescita

Azienda fortemente orientata ai risultati con un ambiente giovanile, altamente stimolante e professionalizzante. Grandissimo rispetto per dipendenti, programmazione e organizzazione del lavoro senza eguali.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

Ambiente lavorativo stimolante e tranquillo

La ,mia giornata incominciava il mattino presto pe runa durata di 4 ore. il mio compito era di rifornire il reparto. come ambiente lavorativo e stimolante anche grazie ai colleghi che ti aiutano e ti fanno sentire bene. e stata una esperienza molto bella.

ottimo

E' stata un ottima esperienza lavorativa che mi ha forgiato sotto altri aspetti che nemmeno immaginavo,come tantissime aziende ha anche dei piccoli difetti ma non sono niente in confronto ai pregi che ha!!!! Dietro il nome IKEA c'è una grandissima organizzazione e soprattutto ci sono persone che credono veramente in quello che fanno ed oggi mi sento soddisfatto dell'esperienza acquisita in 8 mesi di lavoro. La mattina c'è una squadra di persone che ripristinano il negozio,ad apertura negozio ci sono i collaboratori che si occupano della vendita,sistemazione merce ed accoglienza clienti.... I colleghi per quello che riguarda me sono tutti stati di aiuto e sempre presenti...... Il mio lavoro era un pò pesantuccio poichè ero addetto al self ovvero dove si prelevano i mobili, ma la giornata era piacevole poichè lavoravo con persone stupende e quindi non mi facevano pesare la giornate...

Aspetti positivi

Ogni giorno era una festa

Aspetti negativi

Contratto a termine

Stimolante, soddisfacente, ben remunerato

Ho sempre amato questo posto sia come cliente che come dipendente. L'ambiente giovanile aiuta a rendere una giornata di lavoro stimolante e produttiva ma divertente allo stesso tempo. Ho affinato capacitĂ  di problem solving e di comunicazione per il cliente, ho imparato a guidare il muletto retrattile e transpallet. Mi occupavo di assistenza alla clientela durante l'acquisto dei prodotti nel reparto Self Service Mobili, mentre in Deposito ero addetto al picking, carico/scarico merci, controllo inventariale, mulettista e movimentazione merci con il muletto.

Aspetti positivi

Mensa dipendenti, ambiente giovanile

Ottima esperienza

a parte la precarietà del lavoro, mi sono trovato benissimo fin dai primi momenti, in quanto è un ambiente molto smart e tutti i colleghi sono sempre a tua completa disposizione per un aiuto o un chiarimento.

Aspetti positivi

Mensa ottima e molto economica, sicurezza sul lavoro, retribuzione buona

Aspetti negativi

troppa precarietĂ
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

bella esperienza ma purtroppo e rimasta solo tale

lavorativamente parlando ambiente molto stimolante,belle persone,lavoro di squadra eccellente....ma quando una persona si impegna a 360° e alla fine del percorso non vede meritocrazia e un pò deludente e nn sono io l'unico caso.

Aspetti positivi

pausa di gruppo

Aspetti negativi

contratti troppo brevi e meritocrazia zero.

AMBIENTE LAVORATIVO EQUILIBRATO STIMOLANTE E GRADEVOLE

GRAZIE A QUESTO POSTO DI LAVORO HO IMPARATO A UTILIZZARE LE CASSE E IL PAGAMENTO TRAMITE POS, I COLLEGHI ERANO MOLTO DISPONIBILI.

3,9

3,5StabilitĂ  del lavoro/Carriera