IKEA

IKEA: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Addetto/a alla logistica

3.8Stipendi e benefit

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,992 recensioni

Un buon luogo di lavoro

Ho lavorato presso Ikea con contratti determinati tramite GiGroup per circa 1 anno, ambiente lavorativo buono, molto stressante prima, durante e dopo le festività di qualsiasi genere, ma bene o male gradevole. Contratti part-time con possibilità di straordinario su richiesta del responsabile. Esperienza piacevole, peccato che alla scadenza del mandato dell agenzia non abbiamo voluto rinnovarmi il contratto che a quel punto non poteva che non essere a Tempo Indeterminato.

Aspetti positivi

Stipendio base alto commisurato alle ore di lavoro

Ambiente tranquillo

Bellissima azienda,colleghi stupendi.Ho lavorato nella logistica ed anche se il lavoro era pesante dal punto di vista fisico ,la qualita dello stress era ottimo.

Aspetti positivi

Pausa retribuita di un quarto d'ora

Aspetti negativi

Assumono solonper tre mesi

Illusione

Niente di ciò che viene descritto. In negozio le cose vanno bene, ma se avrete la sfortuna di essere spostati a lavorare in deposito esterno..(alcune ikee ce l hanno).. lasciamo stare. Patentino muletto preso con loro, ma ad oggi non pervenuto. (in fase di esame ci dissero che una volta fuori ce l'avrebbero consegnato) Inoltre poca chiarezza nei pagamenti. Mi dispiace dovermi ricredere, avevo un'idea diversa di ikea. La mia esperienza è questa. Dopo 1 mese e mezzo son dovuto scappare.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Troppi

Bellissima esperienza

La mia esperienza in Ikea è durata un anno, volato via davvero in fretta. Mi sono trovato bene sin dal primo giorno, credo sia stata la mia migliore esperienza lavorativa, purtroppo non è proseguita oltre. Colleghi fantastici, mensa disponibile, salario adeguato, straordinario retribuito, ferie “obbligatorie”, malattie retribuite, un azienda molto seria, con un codice etico fondamentale per la sopravvivenza in un gruppo

Aspetti positivi

Modus operando aziendale

Aspetti negativi

Poche possibilità di contratto

Nessuna possibilità di entrare

Ikea azienda bellissima e tranquilla, ottima paga anche per un part time , ma assolutamente non c'è possibilità di poter restare lì con un indeterminato...

Splendido ambiente ma stabilità difficile

Ambiente lavorativo curato in ogni dettaglio, buona retribuzione ma scarsissime possibilità di inserimento nell'organico in pianta stabile.

buono

buono ottimo ambiente tanta buona gente ottima paga

Bell'ambiente di lavoro

Bello l'ambiente di lavoro, formazione efficace ma molto dipendente dal soggetto che deve "pretendere" le informazioni da colleghi e responsabili. Purtroppo troppa rotazione del personale e pochissime probabilità di rimanere effettivi, a prescindere dalle capacità personali.

Aspetti positivi

Salario, ambiente lavorativo selezionato

Aspetti negativi

Poche possibilità di assunzione definitiva

Stimolante, soddisfacente, ben remunerato

Ho sempre amato questo posto sia come cliente che come dipendente. L'ambiente giovanile aiuta a rendere una giornata di lavoro stimolante e produttiva ma divertente allo stesso tempo. Ho affinato capacità di problem solving e di comunicazione per il cliente, ho imparato a guidare il muletto retrattile e transpallet. Mi occupavo di assistenza alla clientela durante l'acquisto dei prodotti nel reparto Self Service Mobili, mentre in Deposito ero addetto al picking, carico/scarico merci, controllo inventariale, mulettista e movimentazione merci con il muletto.

Aspetti positivi

Mensa dipendenti, ambiente giovanile

Ottima esperienza

a parte la precarietà del lavoro, mi sono trovato benissimo fin dai primi momenti, in quanto è un ambiente molto smart e tutti i colleghi sono sempre a tua completa disposizione per un aiuto o un chiarimento.

Aspetti positivi

Mensa ottima e molto economica, sicurezza sul lavoro, retribuzione buona

Aspetti negativi

troppa precarietà

bella esperienza ma purtroppo e rimasta solo tale

lavorativamente parlando ambiente molto stimolante,belle persone,lavoro di squadra eccellente....ma quando una persona si impegna a 360° e alla fine del percorso non vede meritocrazia e un pò deludente e nn sono io l'unico caso.

Aspetti positivi

pausa di gruppo

Aspetti negativi

contratti troppo brevi e meritocrazia zero.

AMBIENTE LAVORATIVO EQUILIBRATO STIMOLANTE E GRADEVOLE

GRAZIE A QUESTO POSTO DI LAVORO HO IMPARATO A UTILIZZARE LE CASSE E IL PAGAMENTO TRAMITE POS, I COLLEGHI ERANO MOLTO DISPONIBILI.

Altre recensioni per: Addetto/a alla logistica

3.9

Basato su 8,992 recensioni