Logo IKEA

3,7
Equilibrio lavoro-vita privata

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.657 recensioni

Ambiente lavorativo ottimale

Buon lavoro, contatto con il pubblico, colleghi disponibili e amichevoli.

Ambiente lavorativo molto stimolate

L'ambiente lavorativo è eccellente, hanno un'ottima metodologia di formazione per i nuovi entrati, L'ambiente è stimolante, dinamico, sfidante, veramente se vuoi metterti in gioco qui puoi dimostrare le tue capacità.

Aspetti positivi

Mensa aziendale, orari, ottima comunicazione fra i colleghi, straordinari, pagamenti corretti.

Aspetti negativi

È difficile rimanere con un contratto a tempo indeterminato

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente di lavoro, bel gruppo, lavoro molto stimolante e sempre in movimento.

Delusione totale

Un esperienza di lavoro che mi ha fatto vedere cose che in altri lavori non avevo visto .appena firmo il contratto mi viene detto che non sarò assunto ma sarà solo un esperienza lavorativa ! Quindi uno già parte che sa che prima o poi andrà via. Colleghi di lavoro alcuni erano molto bravi e disposti a venirti incontro e aiutarti altri semplici lecchini è anche incompetenti. Chi lavora da ikea come stagionale lavora più di chi ha il contratto a tempo indeterminato , terrorismo psicologico da parte dei superiori per fare straordinari. Prima volta in vita mia dove ho sentito frasi razziste di un coordinatore verso un dipende ikea . Deluso da questa società dove tutti me ne parlavano bene . Per chi ha ricevuto offerte di lavoro da ikea il mio consiglio è quello di non accettare non è un esperienza da fare!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Evitate di lavorare per ikea porta di roma

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo con elevati standard di sicurezza e attenzione al benessere del lavoratore

Caffetteria alla massima velocità

Attività di caffetteria e pasto veloce legati ad una clientela che ha fretta. Turni organizzati con cura. Scarsa possibilità di assunzione anche dopo dimostrate capacità.

Aspetti positivi

turni brevi, colleghi top, stipendio sempre preciso e puntuale

Aspetti negativi

festività lavorative e scarsa possibilità di assunzione

ambiente dinamico e flessibile

Durante il periodo trascorso in Ikea Catania, ho svolto il ruolo di addetta alle operazioni ausiliarie alla vendita, la predisposizione al contatto con la clientela e il lavoro insieme al mio team, mi ha permesso di entrare in contatto con il mondo del lavoro nel migliore dei modi, cercando di risolvere le difficoltà che mi si presentavano davanti con l'aiuto del mio team nel minor tempo possibile. La parte più piacevole del mio lavoro erano le pause condivise con alcuni dei co-worker durante la quale si poteva parlare e rilassarsi per poi riprendere il lavoro nel migliore nei modi.

Aspetti positivi

pause

Ambiente lavorativo ideale

Lavoro che non ha contribuito a una crescita professionale, sia per tipologia di lavoro, sia per contrattualistica. Lavoro che però ho svolto in un ambiente ottimale che permette al dipendente di essere motivato al massimo, qualsiasi sia la sua mansione.

Aspetti positivi

Mensa a bassissimo prezzo e buona

Aspetti negativi

Contratto

esperienza di lavoro molto gratificante.

Questa esperienza di lavoro e' servita soprattutto a farmi crescere come persona. In questo cammino mi hanno aiutato le mie colleghe, che non smettero' mai di ringraziare, perche' mi hanno accettata e capita dal primo giorno di lavoro e questo ci ha aiutato a creare un team veramente forte. Sono stata molto fortunata perche' ho incontrato sul mio cammino persone stupende; e' ovviamente stato un percorso che ha richiesto molti sacrifici ma ampiamente gratificati dal lato umano che hanno compensato i momenti difficili che mi hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio. Ringrazio tutti davvero per l' opportunità e vi portero' sempre con me.

Aspetti positivi

grande legame affettivo con colleghi\e, avere la possibilità di fare il lavoro per cui hai studiato.

Aspetti negativi

la possibilità mancata di avere un contratto a tempo indeterminato.

Ottima gestione

Rapporto lavorativo positivo e organizzato. Organico adeguato

Ambiente lavorativo familiare

La parte più difficile e allo stesso tempo più piacevole del lavoro che svolgevo in IKEA è la "soddisfazione del cliente": vederlo andare soddisfatto ed "emozionato" d'aver fatto l'acquisto e di come è stato servito. Ho imparato ad utilizzare programmi e strumenti di pagamento fino a quel momento a me sconosciuti, oltre che a saper lavorare in sintonia con i propri colleghi; Inoltre questa esperienza mi ha migliorato la flessibilità/disponibilità sugli orari di lavoro e mi ha aumentato la capacità di problem solving.

Aspetti positivi

Sconto Dipendente

Ambiente dinamico e giovanile

Ambiente giovanile e piacevole, ma futuro molto incerto. Pochissime possibilità di un Full time in quasi tutti i reparti.

Aspetti positivi

Pausa di un quarto d'ora nelle 4 ore

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro eccessivi

ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e formativo

un lavoro dove possa integrarmi velocemente con una buona spiegazione delle mansioni da svolgere (basta una giornata), libertà di gestire e confrontarmi con la clientela (un rapporto amichevole è sempre la migliore tattica per avvicinarla). lavoro di gruppo per il miglioramento delle conoscenze e affinità per lo svolgimento più efficace ed efficiente. ambiente sereno per un lavoro svolto con più passione e soddisfazione per tutti: dal cliente (il primo) al più alto in grado nella gerarchia dell'azienda.

ambiente lavorativo stimolante, piacevole, gratificante

all'interno dell'azienda ho imparato ad utilizzare strumenti specifici del lavoro, ad interagire con colleghi (lavoro di squadra) e ad interfacciarmi con i clienti. avrei voluto poter continuare a crescere e formarmi in tale contesto dove ho sperimentato la possibilità di essere un soggetto attivo, non un semplice esecutore.gratificato delle idee proposte

3,9

• IKEA