IKEA

Barista8 recensioni

3.8Retribuzione/Benefit

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9,137 recensioni

Lavoro senza futuro

Personalmente mi sono trovata bene perché io amo lavorare con le persone ma non c'è più vita privata cambi di orario da un minuto all'altro ma soprattutto presa in giro non gliene frega niente a nessuno se sei capace o no, finito il contratto ciao ciao a casa senza lavoro. Continuano a chiamare gente nuova ogni settimana non c'è futuro se non quando sono obbligati ad assumere qualcuno.

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Aspetti negativi

Stabilità Zero

In negativo ho riscontrato solo il problema dell’assunzione per il solo periodo lavorativo. Il lavoro in se è stato stimolante e molto costruttivo. Il corpo lavorativo era molto unito, di conseguenza si sono strette amicizie molto velocemente rendendo così il lavorare in totale tranquillità ed allegria. Il salario era giusto per le mansioni eseguite.

Aspetti positivi

Gruppo molto coeso e prezzi di mensa molto bassi

Aspetti negativi

Assunzioni per brevi periodi

Ambiente stimolante flessibile e crescitivo

Facevo i turni lavoravo al bar o al self-service. Ho imparato a coordinarmi con i colleghi con molta mole di lavoro L'azienda è molto ben organizzata Con i miei colleghi mi sono trovata bene e se anche c'erano dei problemi ci si confrontava La parte più difficile era gestire lo stress della mole di lavoro in brevi tempi La parte più piacevole e che imparato ad affrontare questa difficoltà si interagiva bene con la clientela e con i colleghi I

Aspetti positivi

aree mense e pausa per i dipendenti, docce negli spogliatoi

Aspetti negativi

saper gestire tanto stress in breve lasso di tempo ma s'impara

Altre recensioni per: Barista

3.9