IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Cassiere/a

Cassiere/a65 recensioni

65 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.655 recensioni

Ambiente di lavoro giovanile

La mia recensione si riferisce a un contratto part-time nel weekend in quanto studente. Questo tipo di contratto offre grandi vantaggi e ha un eccellente rapporto ore di lavoro/guadagno. L'ambiente di lavoro è molto giovanile e cordiale, il rapporto con i colleghi era molto bello. L'unico lato negativo sono i contratti a tempo determinato.

Ambiente lavoro stimolante

Ottimo ambiente lavorativo i colleghi molto disponibili e si impara sempre qualcosa di nuovo

Esperienza positiva e adatta per chi cerca lavoro a tempo determinato

Ambiente lavorativo stimolante con colleghi gentili e disposti ad aiutarti, mi sono trovata abbastanza bene nonostante i turni molto faticosi.Purtroppo ormai vengono offerti solo contratti a tempo determinato per massimo 6 mesi, dando poca possibilità di crescita professionale.

Aspetti positivi

La mensa dipendenti costa pochissimo

Aspetti negativi

Poche pause e corte (massimo 2 e massimo di 15 minuti eccetto per la pausa pranzo)

ambiente stimolante

Ambiente competitivo e molto stimolante: orari di lavoro consoni e e buona retribuzione considerando che ero universitario.

Ambiente di lavoro stimolante e giovanil

Ho avuto esperienza presso punto vendita di Afragola, esperienza magnifica, peccato che sia durata solo 8 mesi.Paga adeguata e responsabili disponibili ad ascoltare.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, orari di lavoro flessibili, responsabili ed HR disponibili ad eventuali problemi personali

Aspetti negativi

Stabilità quasi impossibile

Il Sogno è bello ma dura poco

Ho lavorato all 'Ikea comprendo il ruolo di cassiera, mi posso lamentare di poco rispetto a quest' esperienza , bella paga, non molte ore, responsabili e coordinatori di cassa che sono all' altezza della situazione. Una delle pecche è la durata breve dell 'esperienza , mi hanno illusa che mi avrebbero richiamata invece non è stato così, inoltre nello store dove ho lavoro la maggior parte degl' indeterminati sono li per qualche "grande spinta".

Aspetti positivi

Paga, ore, tempo libero, mensa pagata pochissimo, festivi pagati molto bene.

Aspetti negativi

Se non servi più non rinnovano e illudono che ti possano richiamare.

Davvero molto interessante

È stata un'esperienza veramente gradevole e gratificante

Aspetti positivi

Mensa

Reparto Casse Ikea Bari

Ho lavorato presso il reparto Custormers in cassa per un contratto di stage di sei mesi nella sede di Bari (Mungivacca). Il rapporto con i colleghi e con gli altri ragazzi a contratto determinato o in stage come me è stato ottimo, così come l'appartenenza ad un grande gruppo, sembra di stare in famiglia, se non fosse per la poca coordinazione e competenza dei responsabili di reparto che trattano i loro "sottoposti" in base alle simpatie, deridendoli a volte, con battutine non dette in faccia ma dette alle spalle. Poca professionalità e superbia da parte dei supports (specie le donne) e dalla responsabile.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro al tuo stesso livello

Aspetti negativi

derisioni e poca professionalità

Sfruttamento e perdita di tempo

Sfruttamento peredità di tempo con corsi inutili xche tanto non assumeranno mai.Figuracce di fronte a i clienti.Trattamento pessimoScappata via nel giro di due giorniOcchio che vi rifilano le divise usate da gli altri comprese le scarpe

Aspetti positivi

Mensa e pause

Aspetti negativi

Divise usate

Ambiente lavorativo molto accogliente e inclusivo

Purtroppo causa Covid la mia esperienza in Ikea si è conclusa dopo soli 2 mesi, però devo dire che nel complesso è stata positiva. Il mio ruolo all'interno dell'azienda non era uno dei migliori, stavo alle casse automatiche ad assistere i clienti nel pagamento, perciò una mansione piuttosto ripetitiva ed estremamente noiosa, ma tutto sommato devo dire che lavorare in Ikea è stata una bella esperienza. Una workplace culture molto rilassata ed estremamente attenta ai bisogni dei propri dipendenti. Gli orari non erano dei migliori, ma come ho detto essendo arrivato in un periodo così complicato per tutte le aziende, immagino che anche ikea non fosse al top su alcuni aspetti.

Aspetti positivi

Mensa, pause, colleghi cordiali e disponibili

Aspetti negativi

Orari

Esperienza fantastica

Ambiente stimolante e disponibile, buono stipendio responsabili giovani e capaci.Peccato che di durata solo 6 mesi

Aspetti positivi

Mensa a prezzi economici pausa caffè cena gratis

Entusiasmante

Ho lavorato come cassiera presso la sede di Roma Anagnina, ambiente informale e stimolante, colleghi gentilissimi, compresi i responsabili gentili e aperti al dialogo, la stanchezza con queste premesse quasi non si sente, l unica pecca è che cercano solo stagionali senza possibilità di assunzioni t.indeterminato, e, nei mesi che ho passato in quella meravigliosa squadra di lavoro, è stata davvero l'unica pecca.Fortemente consigliato!

Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita

È stata la mia miglior esperienza lavorativa. Ambiente dinamico e "familiare" nonostante sia una grossissima azienda. Elasticità nei turni. Formazione adeguata.

Aspetti positivi

La possibilità di scegliere gli orari di lavoro

Ambiente sereno e stimolante

Orari flessibili e Colleghi disponibili a cambi turno. Lavoro dinamico e stimolante. Ti offre la possibilità di fare esperienza in diversi ambiti, dall allestimento, al servizio di cassa fino alla fidelizzazione dei clienti.

Aspetti positivi

Mensa interna, pause anche nell orario ridotto, stipendio puntuale, molto tempo libero

Aspetti negativi

Contratto con agenzia interinale a scadenza

Ambiente lavorativo molto selettivo

Colleghi non simpatici molto diffidenza illudono con contratto lungo poi nulla sfruttamento

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo molto selettivo

ambiente giovane e amichevole

esperienza stupenda, a livello di benefits, lavoro, remunarazione

Aspetti positivi

mansa azinedale, sconto

Ambiente bello ma senza futuro

L'ambiente di lavoro è bello ma non dandoti futuro a livello contrattuale non è il massimo.

Ambiente lavorativo sereno

Ambiente di lavoro sereno e giovanile; la gestione della clientela è stata la sfida più impegnativa.

Meglio che disoccupati...

L'azienda ha del potenziale...peccato che... A tanti dei miei colleghi, me compreso, hanno fatto colloqui per una posizione inesistente, poi chiamano dopo qualche giorno per darti il lavoro ma ti dicono che per questioni burocratiche non possono farti il contratto come da colloquio, ti offrono un altra posizione... "Fantastico" pensi, peccato che fino al primo giorno di lavoro non hai una idea di cosa farai...formazione zero, mi sono ritrovato in cassa da solo per la prima volta di sabato pomeriggio! Nessuno che mi supportasse, avevo un telefono con cui chiamare i responsabili, che spesso però sono infastiditi dalle chiamate! Se potete trovare di meglio, lasciate perdere ... Anche perché dopo l anno di rinnovo ciao a tutti... L indeterminato nemmeno col binocolo0!

ambiente stimolante e a contatto diretto con clienti

ho lavorato in ikea food dove ho avuto modo di crescere in un ambiente stimolante e dove ho avuto un ottima crescita formativa.

Grande realtà, ambiente informale, prevalenza part time

Ho lavorato 11 anni in questa azienda e tutto sommato rispetto ad altri luoghi di lavoro, non si sta male. Gli stipendi purtroppo sono un pò bassi per il settore.

Confronta IKEA con

• IKEA