IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Commesso/a

Commesso/a9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.967 recensioni

oppurtunita' lavorative, ma stressante e poco retributivo

Ambiente lavorativo piacevole, tanti servizi per i dipendenti, tuttavia, al livello lavorativo, richieste molto alte verso il dipendente.

Ottimo ambiente lavorativo

Ottima collaborazione con i colleghi, ti trovi davvero bene ti senti in famiglia.. ma ogni 6 mesi cambiano stagisti perché si sa lo stagista è semplicemente una risorsa che costa poco all’azienda quindi perché assumere se si può cambiare persona ogni 6 mesi. Ma è un gran peccato, perché ci sono tanti giovani con voglia di lavorare e crearsi un futuro soprattutto quando ci si trova in un bell’ambiente.

Aspetti positivi

I colleghi, stipendio

Ikea

Esperienza positiva. Posto di lavoro collaborativo . Orari di lavoro buoni (un weekend libero al mese).

Ambiente molto bello

Ambiente molto bello tra i colleghi , per il resto sono disorganizzati, poco personale, quindi devi sempre fare il lavoro dei altri..

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Disorganizzazione in tutto, contratto massimo un anno

Ottimo ambiente lavorativo

Luogo di lavoro cordiale. Disponibili al dialogo puntuali nei pagameti. Ho lavorato un breve periodo dimostrando il massimo delle mie potenzialità

Super!

- Responsabili gentili e molto umani; - Orari ben gestiti; - Stipendio leggermente superiore alla norma; - Mensa sempre aperta;

Aspetti negativi

Luogo di lavoro attivo, efficiente, flessibile

Bellissimo posto di lavoro, colleghi e responsabili sempre disponibili e cordiali , lavoro di team ottimale , ti seguono tanto e ti insegnano vari mestieri ... il mio voto 5 stelle

Aspetti positivi

Sala relax, buoni pasto per stagisti e prezzi ridotti per i dipendenti e area relax

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ottima azienda, mi piacerebbe moltissimo lavorarci di nuovo. Ambiente allegro e giovanile, massima disponibilità di colleghi e superiori. ottima organizzazione aziendale. mi è sempre piaciuto svolgere i compiti assegnati. non ho ricordi sgradevoli del periodo in cui ho lavorato presso Ikea, anzi.

Aspetti positivi

ambiente allegro e giovanile, massima disponibilità di colleghi e superiori

Aspetti negativi

non ricordo

Ambiente Lavorativo stimolante e molto professionale

Esperienza Positiva. Trattamento Dipendenti Buono. Ottima professionalità da parte dei dirigenti ma senza prospettive future, in quanto contratti a Termine che non possono essere prorogati per più di tre volte,

Aspetti positivi

Mensa Interna e sconto su tutti Prodotti IKEA

Confronta IKEA con

• IKEA