Logo IKEA

3,7
Equilibrio lavoro-vita privata

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.656 recensioni

esperienza breve e formativa

E'stata un'esperienza breve stimolante e intensa! Con grande rammarico non è stato possibile il rinnovo contrattuale. Ho imparato tanto in poco tempo, i miei colleghi e responsabili mi hanno aiutata fin da subito ad apprendere il processo logistico di Ikea. L'ambiente di lavoro è ottimo, i colleghi sono disponibili ti senti fin da subito parte integrante di questa fantastica azienda e famiglia. Ho lasciato un pezzo di cuore. E' un grande peccato che non ci siano possibilità di assunzioni ma solo stage finalizzati a se stessi , spero che le cose cambino.

Aspetti positivi

ambiente stimolante, colleghi e formazione

Aspetti negativi

stage fini a se stessi

Ambiente lavorativo socievole, mansioni non sempre pertinenti

Ritiro resi, controllo qualità prodotti, dialogo con i clienti, valutazione dei prodotti resi, collaborazione con i colleghi interni ed esterni al reparto.

Aspetti positivi

Mensa gratuita

Aspetti negativi

Mansioni dello stage poco coerenti con quello studiati in Università

Ambiente lavorativo dinamico e flessibile

La giornata lavorativa iniziava con un controllo delle merci in negozio attraverso una lista stampata in automatico dal sistema. Dopo due ore si passava alla parte in ufficio in cui si mettevano si registravano le voci che non erano corrette e si registravano i camion arrivati o non arrivati. inoltre si facevano ordini per nuovi materiali o per qualunque altra cosa mancasse. La mia responsabile era sempre molto attenta e presente. I miei colleghi sono stati molto disponibili e gentili nell'insegnarmi il lavoro.

3,9