IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Impiegato/a

Non c'è possibilità di essere assunti a tempo indeterminato.
Non è importato quanto abbia performato, quanto lavoro abbia portato a termine, quanti feedback positivi abbia ricevuto durante il mio anno in ikea dalla TL. Alla fine del contratto...A casa come tutti.La cosa che fa più cadere le braccia sono state le promesse/allusioni per un contratto stabile che tanto non sarebbe mai arrivato.A saperlo prima, avrei impiegato più tempo per cercare aziende che i valori e l'attenzione la mettono in pratica, non le lasciano stampate sui grandi banner colorati appesi in giro per negozi e uffici.A saperlo prima avrei cercato un'azienda che avrebbe investito stabilmente su di me.Ikea per me è stata la peggiore scelta
Aspetti positivi
mensa
L'IKEA é stata esclusivamente una grossa perdita di tempo!...
Aspetti positivi
La mensa
Aspetti negativi
Almeno il 90% di ció con cui si viene a contatto fin dal primo giorno, vecchi colleghi compresi
Come mi sono trovata all'Ikea, nessun altro! Auguro a tutti di provare questa esperienza.
In IKEA mi son sempre trovato bene, manager e colleghi sempre disponibili, cooperativi e di supporto. Grande azienda con basi, cultura e vision molto solidi e coinvolgenti.
Posto magnifico ma con dipendenti fissi che ti sfruttano cme uno schiavo
Ho lavorato cinque mesi all Ikea di Bologna e devo dire che mi sono trovata benissimo,ci sarei rimasta molto volentieri.Ambientr tranquillo,serio, pulito,e soprattutto colleghi e responsabili molto bravi nel loro lavoro.Consiglerei a chiunque di lavorare in qst azienda.
Ambiente buono con colleghe affidabili e gentili. Stipendio buono. Scarsa comunicazione con responsabile di settore. Scarsa/assente possibilità di carriera.
Ho iniziato casualmente a lavorare in questa multinazionale dove mi sono da subito trovata bene, ambiente dinamico e personale giovane.
Ottimo ambiente peccato che non c’è la possibilità di rimanerci a lungo
Per me ikea è casa, una grande famiglia. L'ambiente è giovane e dinamico. Il rispetto per i dipendenti, sempre in primo piano.
nessuna attenzione alle risorse umane, orari discriminanti, pessima gestione dei rapporti interpersonali
Aspetti positivi
Il mio percorso Ikea Food ha previso lo svolgimento di varie mansioni quali : Servizio in linea presso il Ristorante IKEA (con annessa preparazione di carichi,riempimento, integliamenti e vendita al pubblico); Preparazione dei piatti freddi e panini; Cassiera al Food; Addetta alla mensa dipendenti (preparazione piatti e mensa per colazione e pranzo dei dipendenti). Ambiente giovanile e dinamico, disponibiltà da parte di altri co-worker a collaborare in team e spiegare ai nuovi arrivati le mansioni da svolgere. Ho svolto corsi di formazione di macchinari attrezzature e corso haccp.
Lavoro e bisogni familiari non coincidono più, troppo poco rispettosi delle esigenze personali
Aspetti positivi
Stipendio sicuro
Aspetti negativi
Pressione psicologica
Ambiente di lavoro inizialmente stimolante, risultato in seguito troppo snervante, non importa se sei stagista o dipendente a tutti gli effetti mansioni uguali, sei poco seguito e buttato subito nel campo, sconsiglio vivamente poiché c'è poco rispetto per il lavoratore,inoltre è un reparto dove il rinnovo non avviene mai, vieni utilizzato per quei mesi e poi lasciato a casa sconsiglio!!
Aspetti positivi
Mensa gratis
Aspetti negativi
La maggior parte
Lavoro monotono e stancante. In compenso la paga è buona.
Aspetti positivi
Paga buona
Aspetti negativi
Ambiente e colleghi avvilenti
La giornata di lavoro a Ikea è quella classica di un negozio di vendita. Cura dei clienti e dei basilari, disponibilità della merce... In Ikea ho imparato la cura dei dettagli, la consapevolezza dei costi, il lavoro in team, il problem-solving, l'impegno nel raggiungere gli obbiettivi, i valori Ikea... La parte più difficile è a volto lo stress dovuto al ritardo nel raggiungimento dei risultati, mentre la parte più piacevole è la soddisfazione del cliente.
Aspetti positivi
Mensa interna, tredicesima e quattordicesima, premio di produzione
Aspetti negativi
Lavoro domenicale
Dopo 12 anni di onorato servizio avevo assolutamente bisogno di cambiare. In Ikea mi sono trovato bene, anche se nel tempo l'azienda è cambiata parecchio, purtroppo in peggio, nei confronti dei propri dipendenti.
Aspetti positivi
flessibilità dell'orario, stabilità finanziaria del gruppo
Aspetti negativi
Troppi clienti, ambiente "polveroso" e chiuso, alienante.
ikea apertura store a Grugliasco. bel lavoro, ottimi colleghi. sono andato via per passare va lavoro a tempo pieno. Col senno di poi sarei rimasto
Aspetti positivi
colleghi
ottima azienda mi sono trovato veramente bene personale educato disponibile e cortese
vieni ascoltata hai la possibilità di fare passi giganti in avanti e la bellezza di poter condividere tutti i ruoli per me è una cosa importantissima
Aspetti positivi
tutti